Salve a tutti sono possesore di una Peugeot 207 cc del 2010 Hdi Feline .
Lo scorso anno il tetto non si apriva e mi segnalava "anomalia meccanismo tetto scorrevole" , mi sono quindi rivolto in Peugeot e hanno sostituito un fasco di cavi elettrici ( dopo , a loro dire , una lunga ricerca ) per un costo di 300 euro.Il problema sembrava risolto fino al sabato scorso , quando aprendo e richiudendo il bagagliaio per inserire delle borse ....questo non si e' piu' riaperto !!! ...ora e' completamente bloccato , il tetto non si riapre piu' , e' tornato sul display lo stesso messaggio di anomalia della volte precedente , il terzo stop e le luci della targa non funzionano piu' !!!...Mi sono quindi rivolto nuovamente in Peugeot chiedendo aiuto e spiegazioni su come dopo circa un anno si sia ripresentato lo stesso problema e in piu' il bloccaggio del bagagliaio ....In Pueugeot fino al 13/02 non possono vederla ...Ho all interno della merce che mi serve e che non posso recuperare perchè dal abitacolo non si puo' accedere al baule !!! Mi sono rivolto ad una carrozzeria per riuscire ad aprire almeno il bagagliaio , mi hanno proposto di applicare un foro (non piccolo) dietro la targa per poter riuscire ad entrare nel bagagliaio e sbloccare le serratura e riuscire a recuperare almeno la merce che mi serve....soluzione al momento esclusa visto che non funzionando altri apparati elettrici del baule ( luci ) il problema sembra elettrico...Ho controllato i vari fusibili e non sono bruciati...Qualcuno puo' aiutarmi ?? Grazie