PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tela sedile 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
JUAN CARLOS
Peugeottista curioso

tela sedile 207

Messaggio da JUAN CARLOS »

ho una 207 3 porte e nella parte dove c'è la leva per fare entrare le persone dietro si era tipo sfillsciata ed anche fuoriuscito.
l'ho portata al conc. e l'hanno sistemata, ma ora è uscita fuore un altra volta è la terza volta che la porto che cosa ne pensate

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: tela del sedile

Messaggio da Flea »

JUAN CARLOS ha scritto:ho una 207 3 porte e nella parte dove c'è la leva per fare entrare le persone dietro si era tipo sfillsciata ed anche fuoriuscito.
l'ho portata al conc. e l'hanno sistemata, ma ora è uscita fuore un altra volta è la terza volta che la porto che cosa ne pensate
se è in garanzia pretendi che ti cambiano il sedile... :-w) nn credo che lo faranno... #-o :-w)
...ma sicuramente dopo aver ascoltato la tua richiesta ti proporanno qualcos'altro...a volte se ti fai sentire con le "brutte"
nn ti pensano... :-w) :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”