PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tetto in vetro
- andrewthefox
- Peugeottista curioso
Re: tetto in vetro
costo non ho idea ma penso 150/200 euro io avevo spesp quello piu o meno sulla vecchia auto
PEUGEOT 207 HDI FAP XS 110CV APRILE 08 GRIGIO FERRO 5 PORTE
Mi pare che sia rimasto solo sulla SW ciel. Peccato che non sia più disponibile per la 3/5 p.Flea ha scritto:Eh lo so Bob...ma attualmente nn è + disponibile su nessun Allestimento...bobkent ha scritto:Mi sembra strano, però, che il tetto in vetro sia stato del tutto eliminato. Era un plus molto interessante, che poche auto della sua categoria ha....
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
beh dal listino sembra davvero che il modello Feline non venga più commercializzato in italia (in francia resta con 4 motorizzazioni) insieme al motore 150cv. Le ragioni non si sapranno mai, ma in italia tale modello costava in media 1000 euro meno della sorella francese mentre stesso prezzo per la gt. Sicuramente in italia non avrà trovato molti estimatori oppure non era conveniente. La comparsa di una THP 175 cv le Mans ad un prezzo cmq alto rispetto alla sorella Gt ( e a tiratura limitata) lascia una vuoto nella fascia di media potenza che sicuramente la Peugeot italia rimpiazzerà con un modello (più economico ) per fare concorrenza alle varie Mi.to, corsa, ecc con potenze della fascia 150cv.
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].
non capisco però il fatto che sui giornali d'auto il modello feline sia comunque presentefabro003 ha scritto:beh dal listino sembra davvero che il modello Feline non venga più commercializzato in italia (in francia resta con 4 motorizzazioni) insieme al motore 150cv. Le ragioni non si sapranno mai, ma in italia tale modello costava in media 1000 euro meno della sorella francese mentre stesso prezzo per la gt. Sicuramente in italia non avrà trovato molti estimatori oppure non era conveniente. La comparsa di una THP 175 cv le Mans ad un prezzo cmq alto rispetto alla sorella Gt ( e a tiratura limitata) lascia una vuoto nella fascia di media potenza che sicuramente la Peugeot italia rimpiazzerà con un modello (più economico ) per fare concorrenza alle varie Mi.to, corsa, ecc con potenze della fascia 150cv.

ma foto della tua albina???????????

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Anch'io ho il tetto in vetro alla mia 207 possedendo la feline,e devo dire che la vettura si surriscalda tantissimo con quest ultimo.è proprio infuocato,sia con la tendina chiusa,sia con la tendina aperta.Boh saranno anche gli interni in pelle,ma io quest estate qundo prendevo la vettura lasciata al sole anche per sole 2/3 ore tornavo a casa completamente zuppo.Cmq é stupenda ragazzi.Ne vale le pena

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!