ciao a tutti
ho un problema sulla mia 207 benzina 1.4 da qualche tempo non mi sale piu la lancetta della benzina nonostante ho provato a fare il pieno e lasciarla spenta e riaccenderla dopo ore nulla la lancetta rimane sempre allo stesso livello!
se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema come lo ha risolto?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema con rilevatore carburante
Re: problema con rilevatore carburante
Ciao e benvenuto tra noi. Probabilmente si tratta di un problema al galleggiante che hai nel serbatoio
.
Succede molto raramente ( e con qualsiasi auto ), ma questo meccanismo, collegato a dei sensori, tende ad incepparsi o peggio a stararsi, segnando cosi', quantitativi di carburante non giusti.
Il consiglio è quella di portarla in officina per farla controllare da un elettrauto competente
Nel caso l'auto sia in garanzia, beh, allora nessun problema.....la riparazione e totalmente gratutita 

Succede molto raramente ( e con qualsiasi auto ), ma questo meccanismo, collegato a dei sensori, tende ad incepparsi o peggio a stararsi, segnando cosi', quantitativi di carburante non giusti.
Il consiglio è quella di portarla in officina per farla controllare da un elettrauto competente

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
quoto blueboy, vai tranquillo che molto probabilmente è solo il galleggiante, stupisce un po che lo abbia fatto su un auto così recente...a me era successo sulla mia panda, ma era mia coscritta sta poveraccia...
PS secompleti (se vuoi...)la tua firma ti sappiamo aiutare un po più anche in futuro...
PS secompleti (se vuoi...)la tua firma ti sappiamo aiutare un po più anche in futuro...

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
-
- Peugeottista appassionato
ank a me capita ogni tanto ad esempio se metto da riserva 10/15 euro continua a segnarmi rosso xò se aggiungo altri 10 euro rinsavisce 

207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
Certo con quel che costa la benzina, con 10/15 euro le hai fatto solo annusare i vaporimik207 ha scritto:ank a me capita ogni tanto ad esempio se metto da riserva 10/15 euro continua a segnarmi rosso xò se aggiungo altri 10 euro rinsavisce

peugeot 207 dell'1/9/2006, 1.4 XS benzina, blu neishya