PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema schermetto navigatore di bordo
Problema schermetto navigatore di bordo
Ragazzi da alcuni giorni ho notato uno strano problema: dopo un pò di tempo che viaggio noto che lo schermetto lcd del computer di bordo comincia ad avere delle sbavature nere e il colore da arancione acceso diventa rossiccio. Il problema è che non lo fa sempre!!! Ho provato ad andare dal concessionario ma mi hanno detto di riportarla appena si ripresenta il problema perchè così non possono verificare. A qualcuno di voi è successo? Mi devono sostituire lo schermo?
Peugeot 207 (MITICA!) 1400 XS 88cv benzina
Re: Problema schermetto navigatore di bordo
ragazzi a nessuno è capitato o sa cosa può essere?
ho scoperto che lo fa quando accendo l'auto nelle ore più calde. E' come se la temperatura gli desse fastidio...cosa può essere?
me lo cambiano in settimana in garanzia 

ciao
cavolo, hai avuto un bel po di risposte in merito
Questa anomalia e abbastanza comune nei display a cristalli liquidi difatti sono sensibili alla temperatura esterna. Generalmente l'eccesso di calore, tende a "liquefare" maggiormente i piccoli cristalli che generano i caratteri ed i numeri, viceversa, le temperature abbastanza rigide, tendono a rallentare la velocitò di risposta del dispaly stesso
utto questo è successo anche a me.....l'unica cosa che mi fa pensare che nel tuo c'è qualcosa che non funziona bene, sono le temperature non eccessivamente alte di questi giorni.
Per fortuna che si è risolto al meglio con la programmazione della visita in officina per la sostituzione del display, altrimenti sarebbe stata davvero una seccatura non da poco

cavolo, hai avuto un bel po di risposte in merito

Questa anomalia e abbastanza comune nei display a cristalli liquidi difatti sono sensibili alla temperatura esterna. Generalmente l'eccesso di calore, tende a "liquefare" maggiormente i piccoli cristalli che generano i caratteri ed i numeri, viceversa, le temperature abbastanza rigide, tendono a rallentare la velocitò di risposta del dispaly stesso

Per fortuna che si è risolto al meglio con la programmazione della visita in officina per la sostituzione del display, altrimenti sarebbe stata davvero una seccatura non da poco

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000