PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiornamento 207 1.4 75cv
aggiornamento 207 1.4 75cv
Ho da poco fatto il primo tagliando (km13000) entro la fine del primo anno di vita , con la scusa ho chiesto al concessionario di guardarmi un problemino di minimo ..... quando sono andato a prenderle mi hanno detto che , oltre al solito tagliando , mi hanno aggiornato con un telecaricamento la centralina . A distanza di ormai un mese vi posso dire che la macchina va decisamente meglio e soprattutto mi consuma molto di meno pensate che in citta' facevo al max i 10/km adesso faccio quasi i 12 guidando allo stesso modo .
Per i miei colleghi di versione consiglio vivamente di richiederlo .
A presto
A presto
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
Re: aggiornamento 207 1.4 75cv
scusa ma in città consumi quanto la mia????stylus ha scritto:Ho da poco fatto il primo tagliando (km13000) entro la fine del primo anno di vita , con la scusa ho chiesto al concessionario di guardarmi un problemino di minimo ..... quando sono andato a prenderle mi hanno detto che , oltre al solito tagliando , mi hanno aggiornato con un telecaricamento la centralina . A distanza di ormai un mese vi posso dire che la macchina va decisamente meglio e soprattutto mi consuma molto di meno pensate che in citta' facevo al max i 10/km adesso faccio quasi i 12 guidando allo stesso modo .
A presto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
per farla camminare bisogna spingere poi io faccio solo citta' ... purtroppo e' cosi'!
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
- darthmalkon
- Peugeottista appassionato
ma la tua ha il motore a gpl?
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
madò assurdo......stylus ha scritto:per farla camminare bisogna spingere poi io faccio solo citta' ... purtroppo e' cosi'!

che senso ha prendersi un motore cosi che consuma quanto uno con il doppio dei cavalli
Alfa GT Collezione
-
soldatì, non ti offendere, perchè è anche bello leggerti e leggere sulla tua auto, ma se dici questo, non sai cos'è il valore del denaro.Soldatino ha scritto:madò assurdo......stylus ha scritto:per farla camminare bisogna spingere poi io faccio solo citta' ... purtroppo e' cosi'!![]()
![]()
che senso ha prendersi un motore cosi che consuma quanto uno con il doppio dei cavalli

ciao

Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana
Che senso ha?? gia per il semplice fatto che una macchina con il doppio dei cavalli costa a dir poco 5/6 mila euro in più..vabbe sono scelte c'è chi vive solo per la macchina pur di fare il figo e chi no.Soldatino ha scritto:madò assurdo......stylus ha scritto:per farla camminare bisogna spingere poi io faccio solo citta' ... purtroppo e' cosi'!![]()
![]()
p.s. no è rivolto a te.
Arrivata il 06/06/2009 207 energy sport eco gpl 5p nero ossidina prodotta il 6 maggio 2009 a Trnava + la mia bimba preferita DUCATI MONSTER 620 ie ovviamente nera. 
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri...

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri...
X darthmalkon : il mio motore non e' GPL
X Soldatino : volevo solo dirti che molto probabilmente non hai mai avuto il 1.4 benzina nella tua vita se dici che e' strano che consumi cosi' , nella mia vita ho avuto 15 autovetture (da 55 cv a 140 cv ) di cui 5 1.4 benzina e ti posso garantire che non hanno mai superato i 12 km/l in citta' ... cmq alla tua domanda ti posso solo dire che uno si prende la macchina che si puo' permettere
P.S. cmq la macchina e' di mia moglie
X Soldatino : volevo solo dirti che molto probabilmente non hai mai avuto il 1.4 benzina nella tua vita se dici che e' strano che consumi cosi' , nella mia vita ho avuto 15 autovetture (da 55 cv a 140 cv ) di cui 5 1.4 benzina e ti posso garantire che non hanno mai superato i 12 km/l in citta' ... cmq alla tua domanda ti posso solo dire che uno si prende la macchina che si puo' permettere
P.S. cmq la macchina e' di mia moglie
-
ma vedi, non ti devi giustificare, perchè anche se lui lo dice con altre parole, per me è un modo per dire:
" guarda quanto sono furbo io che ho comprato questa macchina."
Purtroppo ci sono cose che si arrivano a capire solo con l'età (forse).
" guarda quanto sono furbo io che ho comprato questa macchina."
Purtroppo ci sono cose che si arrivano a capire solo con l'età (forse).

aohhhhhhhhhhhh ma che sono tutti sti attacchi!!!!
Ma che ho detto di male!!!!!!!
Sono solo riamasto sorpreso che l'autore del topic in città faceva i 10 km/l (ed ora i 12) una macchina con 70 cav.
infatti non ho mai avuto un 1.4 a benzina e non credevo che in città consumasse così tanto (pensavo almeno i 13 o 14 km/l) tutto qui
Pensavo che chi compra motori piccoli a benzina li compra sopratutto per la città ...... ed essendo fatti per la città non pensavo che consumasserò così in città !!!!!
OT Io non sono ne voglio fare lo sborone. Le macchine mi piacciono ma non voglio assolutamente lavorare solo per poter mantenere la macchina!!! E non amo per questo farci troppi sacrifici per cui ho preferito prendere qualche cosa alla mia portata senza strafare.
Di certo non sono uno che vive per la macchina anche perchè le cose importanti della vita sono ben altre
non è una gara a chi ce l'ha più lungo

Ma che ho detto di male!!!!!!!

Sono solo riamasto sorpreso che l'autore del topic in città faceva i 10 km/l (ed ora i 12) una macchina con 70 cav.
infatti non ho mai avuto un 1.4 a benzina e non credevo che in città consumasse così tanto (pensavo almeno i 13 o 14 km/l) tutto qui
Pensavo che chi compra motori piccoli a benzina li compra sopratutto per la città ...... ed essendo fatti per la città non pensavo che consumasserò così in città !!!!!
OT Io non sono ne voglio fare lo sborone. Le macchine mi piacciono ma non voglio assolutamente lavorare solo per poter mantenere la macchina!!! E non amo per questo farci troppi sacrifici per cui ho preferito prendere qualche cosa alla mia portata senza strafare.
Di certo non sono uno che vive per la macchina anche perchè le cose importanti della vita sono ben altre

non è una gara a chi ce l'ha più lungo

Alfa GT Collezione
-
pace allora. E non continuare a fare porcate con i pneumatici 

- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
prima della 207 avevo una uno fire cilindrata 999 che faceva 10 al litro olè
tavoletta mode on U_U
che centra...eh... cmq può darsi che sia così..e poi con i vari filtri puliti..aria e gasolio... è normale che consumi di meno...

che centra...eh... cmq può darsi che sia così..e poi con i vari filtri puliti..aria e gasolio... è normale che consumi di meno...
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
ma come fate a capire i consumi ?
io proprio nn ce capisco niente! so che ho la media del 7,1 per il resto nn ce capisco niente.
E poi scusate ma il primo tagliando col benza nn se fà a 30.000km
?

E poi scusate ma il primo tagliando col benza nn se fà a 30.000km

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
sabina ha scritto:ma come fate a capire i consumi ?io proprio nn ce capisco niente! so che ho la media del 7,1 per il resto nn ce capisco niente

a macchina già in riserva o perlomeno appena si accende la spia....metti tipo 10 LITRI di carburante e segni i chilometri....appena si riaccende la spia prendi i chilomentri e tipo se con 10 litri hai fatto...150 km...150 km diviso 10 litri....15 al litro...

un pò rozzo come sistema ma funzionale U_U
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
che porcateseby85 ha scritto:pace allora. E non continuare a fare porcate con i pneumatici

Alfa GT Collezione