PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo Tagliando 207
Costo Tagliando 207
Salve a tutti ragazzi!Sono nuovo...e navigando ho conosciuto questo forum meraviglioso e quindi ho pensato di iscrivermi subito!Vi espongo il mio problema:ho portato a fare il tagliando dei 40.000 km alla mia 207 1.6 90 cv nel quale mi hanno cambiato l'olio e tutti i filtri compreso quello del gasolio.Ho speso 280 euro!Non vi sembra eccessivo?Per scrupolo poi son passato da altre concessionarie e visionando la fattura che avevo,mi hanno detto che un tagliando del genere costa al max 170 180 euro.Cosa mi consigliate di fare???Grazie a tutti!
Re: Costo Tagliando 207
ormai il "danno" è fatto, non puoi lamentarti o farti ridare i soldi.
l'hai pagato sulla tua pelle e ora non ti rivolgerai più a quel conce, però non puoi far nulla.
come dico sempre, un bel preventivo prima va sempre fatto fare e così si sa a cosa si va incontro
l'hai pagato sulla tua pelle e ora non ti rivolgerai più a quel conce, però non puoi far nulla.
come dico sempre, un bel preventivo prima va sempre fatto fare e così si sa a cosa si va incontro

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Io ho fatto due giorni fa quello dei 30.000 km ed ho pagato 265 euro ma oltre tutto il tagliando ho dovuto pagare anche il cambio delle pasticche che non sono incluse e che solo una coppia costa 90 euro...quindi senza pasticche tagliando normale avrei pagato all'incirca 170 euro...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Ecco...quindi non potrei nemmeno rivolgermi a qualche associazione consumatori,nulla?Vorrei fargliela pagare...
eh no...loro han svolto il loro servizio perfettamente e si son fatti pagare.vespa6 ha scritto:Ecco...quindi non potrei nemmeno rivolgermi a qualche associazione consumatori,nulla?Vorrei fargliela pagare...
diverso il discorso se il lavoro era eseguito male o altro, ma così hai poco da fare

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
alcuni concessionari ,si comportano da veri ladri....chiedere prima...
[-X 

-
- Peugeottista novello
Io ho comprato i componenti per conto mio e gli ho fatti montare dal mio meccanico di fiducia ecco complessivamente quanto sono andato a spendere :
Filtro aria tecnocar : € 15
Filtro olio tecnocar : € 7
Filtro gasolio tecnocar : € 33
Tot. per filtri : € 50,00 con sconto
Per l'olio ho speso € 65,00 però ho comprato il Bardahl Technos C60 5W40 ch'è il migliore in circolazione!
Mano d'opera meccanico € 25,00
Totale complessivo : € 140,00
Io con le pasticche ci andrò ancora per tutta l'estate, però poi a settembre la porto alla Peugeot e gliele faccio cambiare, insieme all'olio dei freni, il liquido del radiatore e una carica del clima.
Comunque ad andare dai privati ci si trova un guadagno veramente notevole!Se io avessi utilizzato dei componenti come quelli che adottano in concessionaria avrei avuto un risparmio ancora maggiore!....
Per l'olio ho speso € 65,00 però ho comprato il Bardahl Technos C60 5W40 ch'è il migliore in circolazione!
Io con le pasticche ci andrò ancora per tutta l'estate, però poi a settembre la porto alla Peugeot e gliele faccio cambiare, insieme all'olio dei freni, il liquido del radiatore e una carica del clima.
Comunque ad andare dai privati ci si trova un guadagno veramente notevole!Se io avessi utilizzato dei componenti come quelli che adottano in concessionaria avrei avuto un risparmio ancora maggiore!....
Peugeot 207 1.6 HDi 90Cv senza FAP, arancio salamanca, 5 porte, versione XS year 07 con cerchi da 16" e freni a disco anche sul posteriore.Clima manuale , radio CD con comandi al volante.
io per la mia GP 1.9 pagai 340 euro 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Tra poco anche a me toccherà il primo tagliando dei 20.000 Km: vedremo quanto mi faranno spendere. 

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
-
- Peugeottista curioso
Fatto stamattina:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 84#p348684" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 84#p348684" onclick="window.open(this.href);return false;
Ragà...qui mi sembra vi riferiate al benzina....qualcuno sa dirmi il tagliando dei 30.000 per il 1.4 diesel?
GGGGRAZIE
GGGGRAZIE

- solcio
- Peugeottista appassionato
scusa ma sullla fattura ci sono i prezzi di ogni singolo ricambio? se si dove hanno ecceduto col ricarico?vespa6 ha scritto:Salve a tutti ragazzi!Sono nuovo...e navigando ho conosciuto questo forum meraviglioso e quindi ho pensato di iscrivermi subito!Vi espongo il mio problema:ho portato a fare il tagliando dei 40.000 km alla mia 207 1.6 90 cv nel quale mi hanno cambiato l'olio e tutti i filtri compreso quello del gasolio.Ho speso 280 euro!Non vi sembra eccessivo?Per scrupolo poi son passato da altre concessionarie e visionando la fattura che avevo,mi hanno detto che un tagliando del genere costa al max 170 180 euro.Cosa mi consigliate di fare???Grazie a tutti!
se fossi in te non lascerei perdere una chiaccherata col conce, una tefonatina alla peugeot non ti costa nulla...
ma scusate una volta non c'erano i tagliandi a costo fisso?
207 Rc nero ossidiana
Ok, però l'officina non autorizzata non ti fornisce i bollini dell'avvenuto tagliando sul libretto di manutenzione e poi, cosa più grave, alla peugeot potrebbero rifiutarti gli interventi in garanzia sulla parte meccanica (qualora ne avessi bisogno, mi auguro di no), essendo condizione necessaria per la conservazione della garanzia quella di affidarsi, per la manutenzione, a personale autorizzato... In altri termini, qualsiasi casa non solo non tollera che a "mettere le mani" nel motore, anche per un tagliando, sia un estraneo alla rete di assistenza, ma i bollini servono appunto a documentare che hai seguito il programma di manutenzione prefissato, proprio per la conservazione della garanzia: diversamente potrebbero contestarti che l'auto non è stata tagliandata ed eventuali danni al motore sono da attribuirsi a tua responsabilità. Quindi per 50 euro in meno non credo ne valga la pena...Peugeot che passione ha scritto:Io ho comprato i componenti per conto mio e gli ho fatti montare dal mio meccanico di fiducia ecco complessivamente quanto sono andato a spendere :
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Faccio un copia/incolla...Tagliando fatto a settembre a 20.000 km....Slevin978 ha scritto:Ragà...qui mi sembra vi riferiate al benzina....qualcuno sa dirmi il tagliando dei 30.000 per il 1.4 diesel?
GGGGRAZIE

Prezzo tagliando 207 1.4 hdi:
Elem. Filtro aria
Filtro olio
Lotto filtri
Liquido lavavetri
Olio Total 10w40
Spesa tot. di euro 112,00 compreso iva.......
Allego Fattura
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
-
- Peugeottista novello
olio motore che mettono in Peugeot che è nettamente inferiore al Bardahl per caratteristiche!
Poi starei attento al primo tagliando che ho fatto li mi hanno dichiarato la sostituzione dei filtri e di filtri cambiati in realtà non ce n'era nemmeno uno! [-X [-X [-X [-X [-X [-X

Peugeot 207 1.6 HDi 90Cv senza FAP, arancio salamanca, 5 porte, versione XS year 07 con cerchi da 16" e freni a disco anche sul posteriore.Clima manuale , radio CD con comandi al volante.