E' normale, lo fa a qualcuno di voi? Tanto x sapere visto che il 04/06 mi scadono i 2 anni di garanzia ufficiale pensavo di portarla in peugeot. Grazie in anticipo
Quoto bobkent e ti dico anche che il tempo impostato di fabbrica è di 30" ma lo puoi programmare, a tuo piacimento, dal CDB...bobkent ha scritto:E' assolutamente normale, è la funzione "follow me home", grazie alla quale puoi lasciare accesi per circa un minuto gli anabbaglianti così che puoi, magari, cercare le chiavi di casa in tasca oppure illuminare la porta di casa per infilarci le chiavi. Stai tranquillo, non portarla dal concessionario, è solo una "coccola" della tua leoncina.![]()
(Comunque è tutto scritto sul libretto di uso e manutenzione.....)
La funzione può essere attivata e/o modificata nel tempo dal CDB...Praetoriano ha scritto:Oddio ma prima non lo faceva! ad esempio ricordo che è capitato che a motore spento davo un colpo di abbaglianti x illuminare qualcosa ma come lasciavo si spegneva tutto! Bho, domani faccio la prova x vedere se dopo un tot si spegne... Forse l'ho attivato involontariamente
Ehm... A parte che la domanda è completamente OT, ma hai provato a guardare sul libretto di uso e manutenzione?207 feline ha scritto:Ciao ragazzi volevo sapere una piccola informazione..Sapete percaso che lampadine monta sui fari fendinebbia la 207 feeline?Io credole h7..Voi che mi dite..?grazie anticipatamente..