benvenuta sul forum
anche se purtroppo con un mess non molto piacevole per te.
be se ti consola non sei l'unica che ha avuto problemini di vario genere sulla macchina, generalmente con un po di pazienza e tempo si viene a capo di tutto...
per quanto riguarda la chiamata a peugeot italia a Milano, io a suo tempo avevo chiamato direttamente il numero verde, ma ho cmq i miei dubbi che possa servire a qualcosa, in ogni caso prova a contattare il numero verde che sicuramente troverai sul sito peugeot..
per le spie dell'antiinquinamento in base alla mia esperienza non è nulla di che (almeno cosi e stato sulla mia), anzi, ogni tanto una bella sgroppata per spurgare un po lo scarico e in genere si spegne, solo una volta non mi si e spenta dopo un paio di giorni che era accesa e cosi lo portata in concessionaria, dove mi hanno eliminato l'errore dalla centralina e tutto e stato di nuovo ok, inoltre proprio quel giorno sempre li da loro ho fatto il controllo gas di scarico per il bollino blu ed e risultato tutto nella norma, percio non mi preoccuperei piu di tanto, specie se sei in garanzia.
certo e una bella rottura di scatole, ma pensa se l'avessi presa di seconda mano e non era in garanzia sarebbero tutte spese a tuo carico, percio con un po di pazienza in genere si sistema tutto, e te lo dice uno che ci hanno messo 18mesi a sistemargli la macchina, nuova!