Lo fà anche sulla Matiz gpl di mias moglie

sembra di si , come hai rimediato?Zazzarino ha scritto:Ho una 207 GPL da venti giorni ed ho percorso poco più di duemila km..tre o quattro volte mi é successo che si spegnesse in marcia..un giro di chiave e riparte subito..ma la cosa mi infastidisce parecchio..può essere un problema del gpl o dell'impianto..? É successo ad altri?!
in conclusione per il difetto gas siamo in alto mare , cosa aspettano ,forse a non vendere piu auto a gas?. poi c'èil ploblema del condizionatore rumoroso .Speriamo che a settembre quando vado a fare il contratto simili ploblemi siano risolti ,altrimenti mi vedro costretto a rinunciare a questa bella macchina , vi posso garantire che mi stando girando!hetfield ha scritto: * Cita hetfield
Re: Spegnimento motor
bene anche a me in marcia pare non lo faccia più, però mi si è spenta un paio di volte da ferma in coda, e a benzina?tatanka ha scritto:Ragazzi!!!
Ho buone notizie!![]()
![]()
![]()
Ieri ho portato la car in officina/concessionario per la quarta volta![]()
![]()
per il nostro problemino dello spegnimento del motore con gpl e a/c accesa, per installare il miracoloso aggiornamento software... beh sembra che funzioni veramente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri sera l'ho ritirata e subito ho fatto un po' di km con a/c a velocità 4 e non si è mai spenta, neppure stamattina che ho fatto una decina di km
![]()
![]()
Meglio tardi che mai, dato che come molti di voi mi stavo veramente incavolando per questo difetto su un'automobile nuova e senza richiami ufficiali da parte della Peugeot, tenendo presente della rottura di scatole negli ultimi due mesi di non poter girare con l'a/c malgrado il caldo dei giorni scorsi ed il fatto di essermi recato ben quattro volte in officina con relative perdite di tempi e permessi lavorativi che mi sono dovuto pigliare per portargliela
![]()
Comunque spero che questa magagna si sia finalmente risolta come sembra e come garantito dal responsabile dell'officina, il quale mi ha detto che in questi giorni questo aggiornamento è in distribuzione in tutte le officine peugeot e che nei modelli in consegna questo aggiornamento è già installato![]()
Se mi permettete rimane un po' di amarezza per come un difetto di questo genere non fosse emerso prima di consegnare le prime autovetture a gpl e soprattutto come è stata gestito il problema successivamente da Peugeot Italia, scusate ma Peugeot ha fatto una figuraccia da paura![]()
![]()
sinceramente pensavo meglio di questa azienda francese
![]()
Mi raccomando fatevi installare questo aggiornamento quanto prima.
Bye bye
Samantha non è normale che ti si spegne da ferma, vuol dire che il problema non è stato del tutto risolto. Sarebbe bene come dice Retz avere un'idea del codice-numero dell'aggiornamento per poter confrontare gli aggiornamenti della centralina fatti dai vari utenti (può darsi che il tuo aggiornamento non conincida con le ultimissime versioni, come il mio d'altronde). Io comunque aspetterei ancora una decina di giorni per vedere se quelli che dicono adesso di aver risolto non presentano starature o il problema che si ripresenta sotto altra forma.samantha ha scritto: bene anche a me in marcia pare non lo faccia più, però mi si è spenta un paio di volte da ferma in coda, e a benzina?
A chi altri è capitato a benzina?
E il rumore che ti hanno detto? Oppure la tua non è rumorosa?
il mio infatti è un aggiornamento beta quindi non definitivo purtroppo!LuigiL ha scritto:Samantha non è normale che ti si spegne da ferma, vuol dire che il problema non è stato del tutto risolto. Sarebbe bene come dice Retz avere un'idea del codice-numero dell'aggiornamento per poter confrontare gli aggiornamenti della centralina fatti dai vari utenti (può darsi che il tuo aggiornamento non conincida con le ultimissime versioni, come il mio d'altronde). Io comunque aspetterei ancora una decina di giorni per vedere se quelli che dicono adesso di aver risolto non presentano starature o il problema che si ripresenta sotto altra forma.samantha ha scritto: bene anche a me in marcia pare non lo faccia più, però mi si è spenta un paio di volte da ferma in coda, e a benzina?
samantha ha scritto:bene anche a me in marcia pare non lo faccia più, però mi si è spenta un paio di volte da ferma in coda, e a benzina?tatanka ha scritto:Ragazzi!!!
Ho buone notizie!![]()
![]()
![]()
![]()
per il nostro problemino dello spegnimento del motore con gpl e a/c accesa, per installare il miracoloso aggiornamento software... beh sembra che funzioni veramente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri sera l'ho ritirata e subito ho fatto un po' di km con a/c a velocità 4 e non si è mai spenta, neppure stamattina che ho fatto una decina di km
![]()
![]()
Meglio tardi che mai, dato che come molti di voi mi stavo veramente incavolando per questo difetto su un'automobile nuova e senza richiami ufficiali da parte della Peugeot, tenendo presente della rottura di scatole negli ultimi due mesi di non poter girare con l'a/c malgrado il caldo dei giorni scorsi ed il fatto di essermi recato ben quattro volte in officina con relative perdite di tempi e permessi lavorativi che mi sono dovuto pigliare per portargliela
![]()
Comunque spero che questa magagna si sia finalmente risolta come sembra e come garantito dal responsabile dell'officina, il quale mi ha detto che in questi giorni questo aggiornamento è in distribuzione in tutte le officine peugeot e che nei modelli in consegna questo aggiornamento è già installato![]()
Se mi permettete rimane un po' di amarezza per come un difetto di questo genere non fosse emerso prima di consegnare le prime autovetture a gpl e soprattutto come è stata gestito il problema successivamente da Peugeot Italia, scusate ma Peugeot ha fatto una figuraccia da paura![]()
![]()
![]()
Bye bye
a me sà tanto che abbiamo preso una fregatura con stò cavolo di condizionatore!!!!tatanka ha scritto:samantha ha scritto:bene anche a me in marcia pare non lo faccia più, però mi si è spenta un paio di volte da ferma in coda, e a benzina?tatanka ha scritto:Ragazzi!!!
Ho buone notizie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bye bye
Samantha a benzina ho provato ma come prima dell'aggiornamento anche adesso non da' problemi![]()
Il condizionatore quando è accesso si fa sentire ma credo che sia il suono del compressore dell'a/c, tieni presente che a me l'hanno pure sostituito facendomi aspettare più di due settimane un paio di mesi fa perchè era rotto, ahimè però non so te ma cmq non mi funziona ancora adesso benissimo nel senso che non raffredda molto
, rinfresca appena, l'officina me l'ha ricontrollato ma mi dice che il atto che la macchina è nera e che comunque l'a/c "lavora bene" se la macchina corre e in coda o in mezzo al traffico è "normale" che non raffreddi
![]()
![]()
Me l'ha riconfermato anche ieri
![]()