come forse già saprete venerdì pomeriggio ho ritirato la mia Leonessa...Stupenda, mi sto trovando bene in tutto (anche se ancora sento che è molto legata).
Ho un piccolo quesito circa il kit mani libere bluetooth:
Avendo come cellulare un Nokia N78, tramite la pressione prolungata del tasto multifunzione in alto a destra della tastiera, ho la possibilità di accedere alla funzione del riconoscimento vocale.
Con l'auricolare bluetooth, ottengo la stessa funzione se tengo premuto il tasto di risposta sull'auricolare stesso.
Ho provato a cercare la stessa funzione con la mia 207, ma niente. L'unico modo per accedervi è la pressione del suddetto tasto sulla tastiera del telefono. Ho notato, però, che mentre faccio questa operazione, sul display della macchina, compare un'icona con una faccina che parla e la scritta "Pronunciare nome", quindi la funzione è riconosciuta dal software del "Kit mani libere" e accessibile in qualche maniera senza prendere in mano il telefono.
Inoltre un mio amico che ha una Ford Focus, mi ha mostrato che a lui è possibile accedere a questa funzione tramite un tasto della macchina stessa.
Qualcuno sa come aiutarmi? Perchè sinceramente, scorrere la rubrica del cell dal display della macchina, mentre guido, lo trovo molto pericoloso per trovare un numero da chiamare...
Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte e aiuti!!