PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tessuto di rivestimento interno portiera
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tessuto di rivestimento interno portiera
vai di aspiratore folletto a tutta potenza. fidati molti tessuti sembrano sbiaditi ma in realtà è polvere. quando vendevo aspirapolveri mi è capitata una cosa simile parecchie volte.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Forse potete provare anche con un pennello o uno spazzolino!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
identico problema mio,ho provato di tutto,dal rinnova tessuti,alla semplice acqua e sapone,fino ad ora niente la macchia e rimasta al suo posto...boh.secondo me potrebbe essere quache collante usato per attaccare il tessuto,con consequente trasudazione all'esterno...Michele1986 ha scritto:Ok posto qualche foto, ecco di cosa parlo:

Colla spray, oppure è il tessuto è stato "tirato" troppo per farlo aderire e quindi la trama è andata a farsi benedire.
Vai in concessionaria
Vai in concessionaria
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
quindi confermi quello che ho sempre creduto io?...comunque questo problema si presenta sempre dal lato conducente,dal lato passeggero mai,non dovrebbe essere sempre la stessa cosa..corser ha scritto:Colla spray...

se non erro non è diverso l'alloggiamento delle pulsantiere? Quello lato passeggero non è più piccolo, o cmq diverso?
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
credo che non sia problema di tessuto rovinato. i lavagisti oggi come oggi hanno tantissimi macchinari per la pulizia. rassegnati falla lavare da loro e chiedi consiglio.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista curioso
anche a me sta succedendo uguale dopo 3 mesi di utilizzo.. purtroppo un punto dove appoggio soltanto una gamba.. lo so guido svaccato ma + ke appoggiare nn faccio.. sembra quasi un pochino sbiadito ma nn mi pare di violentarlo + di tanto quel punto.. cmq sto cercando di starci attento 

CIAOLuchetto207 ha scritto:E' la stessa cosa che è successa a me...!
HO LA 207CC DA UN ANNO E SULLA PORTIERA CONDUCENTE HO LO STESSO PROBLEMA.
HO UNA TEORIA , SE LA MACCHINA ERA ESPOSTA NEL SALONE , IL TESSUTO SI E' CONSUMATO CON IL SALI SCENDI DELLE PERSONE CHE L'HANNO VISIONATA , PRIMA DI CONSEGNARTELA HANNO TRATTATO IL TESSUTO CON QUALCHE PRODOTTO CHE ORA HA TERMINATO IL SUO EFFETTO. LO SO CHE SA DI COSPIRAZIONE...MA DI QUESTI TEMPI DI ONESTI NE VEDI POCHI!
Anche sulla mia 207 cominciano a comparire le macchie bianche (1 mese di vita).
Ripulisco le portiere continuamente ma quel tessuto fa schifo!
Ripulisco le portiere continuamente ma quel tessuto fa schifo!

207 Energie Sport 1.4 75CV Ecogpl
mettero come tessuto,la pelle del mio concessionario (UMANA)