PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalie avmap geosat 6
anomalie avmap geosat 6
salv ragazzi, tra i problemi della peugeot 207 eco gpl c'è anche il navigatore, che avendo preso dalla macchina non ne vuole sapere di funzionare.. con la tv non riesco a trovare nemmeno un canale facendo la ricerca, e poi non mi funziona il controllo i-pod, nel senso che attacco l'ipod collego i due spinotti ma l'icona dell'ipod rimane oscurata(grigia), io non so proprio che fare, ho installato tt gli aggiornamenti, l'ho portato alla peugeot e mi hanno detto che mi conviene riportarlo a settembre perchè tanto ad agosto chiudono e rimarrei senza per 2 mesi, quindi mi girano un po xk qui fanno tutti come vogliono, in sostanza vi volevo chiedere se qualcuno ha risolto i miei stessi problemi, se c'è una procedura precisa per far funzionare i-pod e televisione, ci presico a dire che prima che facessi l'ultimo aggiornamento almeno i canali seppur a pagamento me li trovava ora nemmeno quelli.. grazie mille
Re: anomalie avmap geosat 6
manda una mail,al centro assistenza avmap,ti manderanno un codice per il rietro in garanzia,x ripararlo impiegano circa 15 giorni ok......comunque questi navigatori,x me non sono il top,se vai col tasto cerca,troverai post, dove si e parlato approfonditamente....facci sapere

a sto punto aspetto settembre e lo faccio mandare dalla concessionaria peugeot.. giusto?
confermo mandarlo adesso non conviene,con le ferie imminenti i tecnici avmap,la testa sai dove l'hanno lasciata...

Ciao ragazzi, ho una cosa da chiedervi:
fa anche a voi un brutto rumore di sottofondo quando è collegato alla staffa o quando utilizzate degli auricolari??
Penso proprio di doverlo mandare in assistenza...
fa anche a voi un brutto rumore di sottofondo quando è collegato alla staffa o quando utilizzate degli auricolari??
Penso proprio di doverlo mandare in assistenza...
207 Energie Sport 1.4 75CV Ecogpl
a me nessun rumore, ci sn tante cose che non funzionano, lo mandero in assistenza al rientro.. l'etilometro dopo una birra e 2 averna non funzionava, diceva che avevo l'alito di un bambino, a volte mentre parla il navigatore si scollega e si sente la voce solo dal televisorino,i bassi fanno decisamente schifo con la musica ascoltata dal navigatore, il controllo i-pod e la tv nn funzionano, e ho avuto la rincuorante risposta dalla peugeot: "ma non funziona a nessuno", e a me che me ne fotte io l'ho pagato.. forse appena rientrato dall'assistenza smonto e vendo tutto.
ma cosi per sapere lo potrei montare sulla megane modello 2004 e far funzionare tutto compreso altoparlanti?
cioè come è montato ora sulla peugeot, tanto mio padre non ha tante pretese..
ragazzi attendo risposte
ma cosi per sapere lo potrei montare sulla megane modello 2004 e far funzionare tutto compreso altoparlanti?
cioè come è montato ora sulla peugeot, tanto mio padre non ha tante pretese..
ragazzi attendo risposte
l'etilomentro per funzionare a bisogno di 2 passi...
la prima è la calibratura... la seconta è il test vero è proprio...
tu devi fargli fare la calibratura senza aver bevuto nulla... poi bevi una birra e fai il test.. vedrai che ti dara' il risultato
la prima è la calibratura... la seconta è il test vero è proprio...
tu devi fargli fare la calibratura senza aver bevuto nulla... poi bevi una birra e fai il test.. vedrai che ti dara' il risultato
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
si vaè apparte l'etilometro, per i resto nn funziona nulla secondo voi faccio bene a disfarmene e a mettere una entrata usb per le pennine o tengo e risolvo tutti i problemi??
dipende se riesci a venderlo... io se dovessi venderlo lo venderei solo ed esclusivamente perkè nn lo uso molto... ma altrimenti nn ho motivo per farlo
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
vorrei solo capire se è solo il mio difettoso e portandolo in assistenza risolvo o è un problema generale..
Ciao ragazzi, sono nuovo appena iscritto... ieri mattina ho aggiornato il software del navigatore geosat 6 x 207 (mi era infatti arrivata una mail che era disponibile un aggiornamento i primi di luglio)... risultato è che l'aggiornamento sembrava essere andato ok, ma oggi quando l'ho montato in macchina inizia la navigazione e subito dopo si blocca!! e questo più volte... unica possibilità x farlo ripartire è fare il Reset o quando si spegne da solo a batteria esaurita... ma che cavolo è!! che cavolo di navigatore è... so che non è il massimo, ovunque ho letto cose brutte su questo navigatore, non so che fare ... consigli? lo butto e ne compro uno serio tom tom? ciao!!! 

be ciao benvenuto trai possessori del geosat6 nn tanto soddisfatti
credo sia un problema di aggiornamento nn fatto ad ok contattal avamap che è meglio
a me l ultima volta lo hanno credo cambiato del tutto ed ora funziona bene ma nn credo ci farò mai più un aggiornamento
credo sia un problema di aggiornamento nn fatto ad ok contattal avamap che è meglio
a me l ultima volta lo hanno credo cambiato del tutto ed ora funziona bene ma nn credo ci farò mai più un aggiornamento

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
-
- Peugeottista novello
Il mio avmap si piantava sempre, poi un bel giorno la mia ragazza (adesso moglie) lo voleva spegnere e con l'unghia a rotto la levetta interna. Non potendo più accenderlo ho aperto il finestrino e l'ho lanciato nel fiume, magari i pesci sapranno che strada prendere!!! Meglio il Tom tom
-
- Peugeottista fast&furious
A me si è rotta la levetta ON/OFF ma sopratutto il tasto reset si è spostato e quindi adesso non riesco più a resettarlo...che dite lo mando in assistenza?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti,
posso affermare che i problemi presentati in questo forum dell'avmap geosat 6 siano gli stessi che ho con il mio
Premetto che io aggiorno costantemente le mappe e l'hardware perchè il navigatore lo uso molto.
Al di la degli aspetti positivi di avere un navigatore geosat 6, riassumo brevemente i difetti.
1) la TV non ha mai preso un canale che sia uno, nonostante gli aggiornam. [-X
2) le mappe aggiornate non sempre rispettano la realtà: ho già preso 2 multe per transito in z.t.l. [-X
3) l'audio ogni tanto salta
4) etilometro: per fortuna non bevo, ma quando lo testo con i miei amici
non funzia [-X
5) se lo mando in riparazione ... forse mi scade la garanzia
6) alla conce non vogliono saperne
7) avmap: boh!
i-pod: non ce l'ho e quindi non posso dire nulla
9) vorrei anche vedere la tv ... ogni tanto
10) gli aggiornamenti miglioranno la grafica e il codice ma rallentano il sistema
Corrisponde anche a chi non ha commentato questo forum?
Suggerimenti per una vita migliore con geosta 6?
Un caro saluto a tutti i leoni!
Gigi
posso affermare che i problemi presentati in questo forum dell'avmap geosat 6 siano gli stessi che ho con il mio

Premetto che io aggiorno costantemente le mappe e l'hardware perchè il navigatore lo uso molto.
Al di la degli aspetti positivi di avere un navigatore geosat 6, riassumo brevemente i difetti.
1) la TV non ha mai preso un canale che sia uno, nonostante gli aggiornam. [-X
2) le mappe aggiornate non sempre rispettano la realtà: ho già preso 2 multe per transito in z.t.l. [-X
3) l'audio ogni tanto salta
4) etilometro: per fortuna non bevo, ma quando lo testo con i miei amici

5) se lo mando in riparazione ... forse mi scade la garanzia

6) alla conce non vogliono saperne

7) avmap: boh!

9) vorrei anche vedere la tv ... ogni tanto

10) gli aggiornamenti miglioranno la grafica e il codice ma rallentano il sistema
Corrisponde anche a chi non ha commentato questo forum?
Suggerimenti per una vita migliore con geosta 6?
Un caro saluto a tutti i leoni!
Gigi
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 - 5 Porte - Eco GPL - Colore alluminio - ritirata ad agosto 2009