PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sbattuto ! :(
sbattuto ! :(
ciao cari amici, questa mattina rientrando a casa ho preso male l'ingresso e la macchina mi ha toccato sotto.. precisamente solo il lato passeggero, si e' piegato il fascione sottostante.. quello di plastica per capirci..facendoci caso ho notato che e' tutto un pezzo con l'anteriore e il posteriore della macchina !! come si fa a sostituire ??! io credevo fosse come le minigonne, si smontavano e si cambiava !! e invece no !! mi sto preoccupando cavoli !!
Re: sbattuto ! :(
potresti postare una foto?
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
la mia sotto tocca spesso ma non ho mai combinato casini come hai fatto afare un danno del genere 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
bhe' soldatino.. si vede che io ho sbattutto piu forte no ??!!!
i fascioni sottoporta non sono in plastica vanno dissaldati e sostituiti completamente. 

si ma di parecchio però!!!!!n00b89 ha scritto:bhe' soldatino.. si vede che io ho sbattutto piu forte no ??!!!
puoi mettere una foto
Alfa GT Collezione
non ti preoccupare molto perchè un bravo carrozziere sa come aggiustarlo.n00b89 ha scritto:bhe' soldatino.. si vede che io ho sbattutto piu forte no ??!!!

niente foto perche' ormai e' gia dal carrozziere
... con 200 euro mi riacaccia la botta, e rivernicia tutto il fascione fino a meta' parafango per sfumare....

anche io ho sbattuto sotto e si e' leggermente staccato il fascione sopra la ruota guidatore.. sembra come se era incastrata e ora non e' piu attaccata come prima anche se sembra reggere.. cqualcuno sa come e' fatto questo pezzo? se si incastra o era incollato?? proprio sopra la ruota
Peugeot 207 1.6 hdi Fap nera
ma hai preso una salita lateralmentegiampieur ha scritto:anche io ho sbattuto sotto e si e' leggermente staccato il fascione sopra la ruota guidatore.. sembra come se era incastrata e ora non e' piu attaccata come prima anche se sembra reggere.. cqualcuno sa come e' fatto questo pezzo? se si incastra o era incollato?? proprio sopra la ruota
Alfa GT Collezione
si e' leggermente staccato il parasassi sopra la ruota.. qualcuno sa come e' montato?? regge lo stesso ma e' meno attaccato...ci sono dei chiodini di plastica?? se e' allora gli ho persi
Peugeot 207 1.6 hdi Fap nera