Nessun problemaOcelot01 ha scritto:@ Gian, hai assolutamente ragione, mi scuso per l'eloquenzacome avrai notato ero in una fase di arrabbiatura ancora da sbollentire
![]()
non ricapiterà![]()
![]()
![]()

Nessun problemaOcelot01 ha scritto:@ Gian, hai assolutamente ragione, mi scuso per l'eloquenzacome avrai notato ero in una fase di arrabbiatura ancora da sbollentire
![]()
non ricapiterà![]()
![]()
![]()
Infatti il gioco forza di questa vicenda è proprio quella di riuscire a dimostrare nelle sedi competenti e alle persone pertinenti, attraverso l'associazione dei consumatori che tutte le macchine presentano un "vizio di forma" che per la legge equivarrebbe a dire che quelle macchine sono uscite tutte indistintamente dalle catene di montaggio difettose.Ocelot01 ha scritto:se vi interessa comunque oggi ho chiamato la concessionaria, mi ha detto che controlla se l'aggiornamento che mi hanno fatto è effettivamente l'ultimo o si sono sbagliati... sembrava incredulo quando ho detto che so di non essere l'unico ad avere problemi nonostante l'aggiornamento... in ogni caso mi ha riferito che se l'aggiornamento fatto alla mia 207 fosse effettivamente l'ultimo, avrebbe fatto sapere alla peugeot che c'erano ancora dei problemi.
sono stato richiamato proprio ora dall' officina, mi hanno detto che l'aggiornamento è l'ultimo e che se il problema persiste allora non è questione di centralina. vogliono che gli porti la macchina per un controllo.
ora mi chiedo: ma l'autostrada, la benzina, e l'auto sostitutiva, secondo voi, devono essere ANCORA UNA VOLTA a mio carico ?
come se fosse colpa mia se la macchina che LORO mi hanno dato è guasta ?
fabio, non ho capito... ma questo aggiornamento è risolutivo o no? qui sembra che la gente continui ad avere problemi...thewizard ha scritto:
l'aggiornamento 006 sembra definitivo, salvo problemi riconducibili allo specifico veicolo
![]()
Fabio
sbellisario ha scritto:fabio, non ho capito... ma questo aggiornamento è risolutivo o no? qui sembra che la gente continui ad avere problemi...thewizard ha scritto:
l'aggiornamento 006 sembra definitivo, salvo problemi riconducibili allo specifico veicolo
![]()
Fabio
orso_bubu ha scritto:Salve a tutti, lunedì sono andato in conc per risolvere il problema dello spegnimento auto a benz e perchè non entrava a gas. Mi hanno sostituito un elettrovalvola (di piu non hanno detto) così ora posso circolare anche a gas e per lo spegnimento mi hanno assicurato che avevo il 6^ aggiornamento e che la causa poteva essere proprio l'elettrovalvola difettosa che mandava messaggi d'errore alla centralina. Comunque hanno fatto i settaggi ed ora (almeno per ora, 100 km percorsi a gas) non si è ancora spenta. Comunque hanno riferito che avrebbero informato la casa madre dell'inconveniente perchè era importante.....![]()
fecilitazioni c'è da dire finalmente ,certo per una fesseria simile tutto questo tempoorso_bubu ha scritto:Salve a tutti, lunedì sono andato in conc per risolvere il problema dello spegnimento auto a benz e perchè non entrava a gas. Mi hanno sostituito un elettrovalvola (di piu non hanno detto) così ora posso circolare anche a gas e per lo spegnimento mi hanno assicurato che avevo il 6^ aggiornamento e che la causa poteva essere proprio l'elettrovalvola difettosa che mandava messaggi d'errore alla centralina. Comunque hanno fatto i settaggi ed ora (almeno per ora, 100 km percorsi a gas) non si è ancora spenta. Comunque hanno riferito che avrebbero informato la casa madre dell'inconveniente perchè era importante.....![]()