PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° tagliando 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Powerman80
Peugeottista curioso

Re: 1° tagliando 207

Messaggio da Powerman80 »

Ma solo a me hanno dato in mano le chiavi e detto : "ci vediamo tra 30.000 km" ?
Marco "Powerman"
------------------------------------------------------------>>
207 XS 1.6 VTi Blanc Banquise
45.3 litri -> 644Km = 14.2 km/l Naftone? No grazie
------------------------------------------------------------>>
Arrivata 19/2/08, ritirata 1/3/08

charlye30
Peugeottista curioso

1° tagliando 207

Messaggio da charlye30 »

Salve ragazzi

Ieri ho portato la machina per la prima revisione ( dopo 10 000 km o 6 mesi ) ......
Oggi ho ritirato la machina .... metto in moto e prima di partire si accende la spia OLIO MOTORE e pure il computer di bordo mi segnalava di controllare l'olio motore :shock:
Ho chiesto ai ragazzi dalla peugeot ... e mi hanno detto che dopo 5 km nn sara piu la spia accesa.... VA BON .... :silent:
Giro in citta piu di 30 km e la spia era sempre accesa ...... :?
Chiamo Peugeot e parlo con un signore molto disponibile e gentile .... mi dice di portare la machina di nuovo .....
Fatto .... porto la machina ... cosa succedeva ? :shock: :mad: nn mi hanno controllato niente ( olio motore, presione gomme, AC, ecc ) pero sul foglio era tutto apposto........ MANCAVA 1,5 l d'olio :mad: :drunken: :thumbdown:
Ragazzi fatte atenzione .... che sono dei imbroglioni ..... cmque appena arriva il pezzo di gommino per il baule .... porto di nuovo la machina per fare un altra verifica ( AC - vibrazioni, ecc ) ... gia ho parlato con loro ..... se fanno i furbi faccio una denuncia ... E VERGOGNOSO :mad: :thumbdown:
Una cosa nuova, oggi saputa .... x la convergenza delle ruote ..... la rete Peugeot nn lo fa sotto garanzia .... si deve pagare :applause:

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

purtroppo è vero..bisogna mooooolto stare attenti!! ma questo non credo sia un problema dei dipendenti Peugeot, ma di tutte le case automobilistike..perchè purtroppo ovunque c'è gente che cerca di fregare pur di guadagnare qualke soldo in più!!! e cmq io ho la fortuna di avere mio padre meccanico, ma penso che qualsiasi persona può fare i tagliandi successivi al primo da un'altra parte e non dal concessionario...anche perche ,snche se di poko, ma un minimo ci si rimette sempre, a mio parere!!!

pensate che quando ho portato al conce la mia bestiolina, con una settimana di vita, per montare autoradio e twiter e il resto, ho scoperto ke nello smontare la portiera lato autista, mi hanno rotto gli attakki che fanno stare attaccata la plastika alla portiera.... :cry: :cry: :cry: quindi fregano e fanno le cose cosi per fare..a parer mio!!!! tanto a loro i soldi arrivano lo stesso!!!!!! :cry:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

TT_207.16v

Messaggio da TT_207.16v »

purtroppo è vero..bisogna mooooolto stare attenti!! ma questo non credo sia un problema dei dipendenti Peugeot, ma di tutte le case automobilistike..perchè purtroppo ovunque c'è gente che cerca di fregare pur di guadagnare qualke soldo in più!!! e cmq io ho la fortuna di avere mio padre meccanico, ma penso che qualsiasi persona può fare i tagliandi successivi al primo da un'altra parte e non dal concessionario...anche perche ,snche se di poko, ma un minimo ci si rimette sempre, a mio parere!!!

pensate che quando ho portato al conce la mia bestiolina, con una settimana di vita, per montare autoradio e il resto, ho scoperto ke nello smontare la portiera lato autista, mi hanno rotto quasi tutti gli attacchi sotto il portaoggetti, che fanno stare la plastika attaccata al resto.... :cry: :cry: :cry: quindi fregano e fanno le cose cosi per fare..a parer mio!!!! tanto a loro i soldi arrivano lo stesso!!!!!! :cry:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Hallen 207
Peugeottista curioso

Messaggio da Hallen 207 »

Io in 5 Mesi ne ho gia fatti 10.000......per me credo che i 30.000 siano più vicini di altri ..spero nn facciano gli avvoltoi ........ :)

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

Io ho da poco sorpassato gli 8.000 km e venerdì la porto a fare il minitagliando dei 6 mesi (così era stato chiamato dal venditore)! Speriamo sia mini anche il conto! Comunque l'auto per ora non ha dato noie [-o<
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

charlye30
Peugeottista curioso

Messaggio da charlye30 »

Salve ragazzi

Oggi ho portato la machina di nuovo .... per mettermi i gommini per il baule e poi per le altre cose che nn vanno ( AC, navigatore, ecc ) .... speriamo che questa volta nn fanno i furbi :roll:
Peugeot 207 Energie 1,4 16V 95 CV Grigio Thorium

Hallen 207
Peugeottista curioso

Messaggio da Hallen 207 »

Ciao a tutti....a me il concessionario nn ha detto proprio nulla....ma per esperienza so che è meglio farlo intorno ai 20.000.....anche se l'indicatore segnala di farlo a 30.000....io per esempio in 5 mesi ne ho gia fatto 10.000.poi dipende da come si usa la macchina....

Morghi
Peugeottista curioso

Messaggio da Morghi »

stormblast,
di dove sei sei di roma ho bisogno di sapere fdove posso trovare a roma un'assistenza onesta

conte73
Peugeottista appassionato

Messaggio da conte73 »

Hallen 207 ha scritto:Ciao a tutti....a me il concessionario nn ha detto proprio nulla....ma per esperienza so che è meglio farlo intorno ai 20.000.....anche se l'indicatore segnala di farlo a 30.000....io per esempio in 5 mesi ne ho gia fatto 10.000.poi dipende da come si usa la macchina....

A me l'indicatore segnala di farlo a 20.000km.
Però a 10.000 mi hanno detto di fare un controllo generale....poi c'è chi dice addirittura a 5000.....certo che alla peugeot vige la regola del fai da te (fallo quando vuoi).
A fine mese chiamo per sentire se devo fare una visita in officina.
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Morghi ha scritto:stormblast,
di dove sei sei di roma ho bisogno di sapere fdove posso trovare a roma un'assistenza onesta
la mia è dalla peugeot a gianicolense proprio oggi
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

sercar101
Peugeottista curioso

Messaggio da sercar101 »

io credo che dopo il primo tagliando in peugeot per la mia leonata pardon :) neonata 207 ormai in attesa delle sole targhe,
mi rivolgerò sempre e comunque al mio meccanico di fiducia che con i motori sovralimentati e non, ha orecchio fino e mani di fata :)
anche perchè mi pare, che se si usano ricambi e liquidi indicati da peugeot la garanzia non decade!
se sbaglio correggetemi!
Se poi il meccanico di fiducia è anche dell'assistenza Peugeot tanto meglio !
207 1.6 hdi 90cv XS 5 porte :stavo appiedato dal 1 maggio è arrivata il 23 settembre
ma l'attesa ne è valsa la pena

http://img199.imageshack.us/img199/339/xshdi90cv.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Michele1986

Messaggio da Michele1986 »

Dovrebbe essere come dici tu, per legge...
...tuttavia se ci fosse, in seguito, da eseguire uno o più interventi in garanzia, l'assistenza Peugeot potrebbe fare problemi.
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

PowerRoss
Peugeottista curioso

Messaggio da PowerRoss »

Powerman80 ha scritto:Ma solo a me hanno dato in mano le chiavi e detto : "ci vediamo tra 30.000 km" ?
Siamo in due...

Sarà una prerogativa dei benzina Vti... (spero::)
207 XS 1.6 Vti 120 CV bianco spoiler GTI in tinta, bumper posteriore in tinta, Wip Nav con mappe europa, antifurto volumetrico e perimetrale...La mia Leonessa Bianca

Rick44
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rick44 »

stormblast ha scritto:ciao a tutti per prima cosa volevo dirvi che ho messo qualche foto nuova^^ cmq questo nn centra niente...
Oggi sn andato a portare la leonessa e vedo la spesa di €388,26...ma siamo pazzi??
Mi hannno fatto anche una bilanciatura da 30€ e ora mi vibra a 130km/h la macchina :mad:
ora vi allego tutta la fattura...ditemi se è onesta secondo voi...per me sn troppo esagerati!! mi sa proprio che il concessionario nn mi vedrà mai più anche se devo andare per farmi risistemare la bilanciatura...
le piastre cosa sono?
le candele al1 tagliando perche non porti la fattura alla finanza oppure a un avvocato tanto per non passare in silenzio,magari a peugeot italia

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”