PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spegnimento motore 207 XL EcoGPL

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Rick44
Peugeottista appassionato

Re: Spegnimento motore 207 XL EcoGPL

Messaggio da Rick44 »

mell ha scritto:Ragazzi, mi sono voluta fidare di Peugeot che conferma di aver completamente risolto il problema e.. finalmente ho firmato!!!!!!!!! Speriamo bene.. (è la mia prima Peugeot).
Ad ogni modo sono felicissima \:D/ , non vedo l'ora che arrivi. Purtroppo il tempo di attesa è di 90 giorni!!! :mad:
Attendo con ansia.

Ovviamente, a tempo debito, vi saprò dire la mia esperienza per quanto riguarda lo spegnimento e, visto il nuovo dubbio, per il consumo.

:thumbright:
c'è su questo forum ordini nuovi che non superano i 5 giorni di consegna,mah .. sara possibile?

notteluna

Messaggio da notteluna »

Troppi 90 gg, come è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

RobLion
Peugeottista novello

Messaggio da RobLion »

Nel mio caso si parla di consegna a fine dicembre...
207 xline 1.4 gpl bianca, senza optional, nata a Madrid il 3 novembre 2009

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=30108" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=32935" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=33007" onclick="window.open(this.href);return false;

TARTA61
Peugeottista curioso

Messaggio da TARTA61 »

Gian ha scritto:Di sicuro sia Peugeot che BRC sono al lavoro. A mio avviso la partita andrebbe giocata con un'eventuale estensione gratuita della garanzia sulla batteria e motorino di avviamento poichè quel difetto li ha messi chi più chi meno tutti a dura prova attraverso un surplus di avviamenti che si sarebbero potuti evitare. ;-)
Io mi preoccuperei più del cambio.
E probabile che abbiano tenuto i rapporti della 206 inalterati su una macchina più pesante e con ruote più grandi.
Nel traffico si è costretti a mettere la prima anche con macchina ancora in movimento, visto che la seconda è quasi una terza.

mell
Peugeottista curioso

Messaggio da mell »

Rick44 ha scritto:
mell ha scritto:Ragazzi, mi sono voluta fidare di Peugeot che conferma di aver completamente risolto il problema e.. finalmente ho firmato!!!!!!!!! Speriamo bene.. (è la mia prima Peugeot).
Ad ogni modo sono felicissima \:D/ , non vedo l'ora che arrivi. Purtroppo il tempo di attesa è di 90 giorni!!! :mad:
Attendo con ansia.

Ovviamente, a tempo debito, vi saprò dire la mia esperienza per quanto riguarda lo spegnimento e, visto il nuovo dubbio, per il consumo.

:thumbright:
c'è su questo forum ordini nuovi che non superano i 5 giorni di consegna,mah .. sara possibile?
:( Mi hanno detto che la nuova produzione del GPL comincia il questi giorni e che visto l'altissimo numero di rischieste devo attendere la nuova produzione :(
Comunque si: 90 gg, fine dicembre, ma se l'arrivo fosse anche il 15 dicembre a questo punto cercherei di attendere l'anno nuovo per immatricolarla.

Sono ansiossima. :lol:

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

TARTA61 ha scritto: Io mi preoccuperei più del cambio.
E probabile che abbiano tenuto i rapporti della 206 inalterati su una macchina più pesante e con ruote più grandi.
Nel traffico si è costretti a mettere la prima anche con macchina ancora in movimento, visto che la seconda è quasi una terza.
in effetti questa cosa l'ho notata... e la prima in movimento no è ke entri con facilità... anzi è un po' restia..
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

RobLion
Peugeottista novello

Messaggio da RobLion »

mell ha scritto:
Rick44 ha scritto:
mell ha scritto: Comunque si: 90 gg, fine dicembre, ma se l'arrivo fosse anche il 15 dicembre a questo punto cercherei di attendere l'anno nuovo per immatricolarla.

Sono ansiossima. :lol:
Farò anch'io così. Se arriva nella seconda metà di dicembre la faccio immatricolare a gennaio.
207 xline 1.4 gpl bianca, senza optional, nata a Madrid il 3 novembre 2009

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=30108" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=32935" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=33007" onclick="window.open(this.href);return false;

misterious75
Peugeottista curioso

Messaggio da misterious75 »

bibbibbo ha scritto:
misterious75 ha scritto:Ragazzi, vivo a Roma, con un traffico bestiale. La mia 207 GPL dopo 460 km è ancora con la riserva di gas. \:D/ Ottimi consumi considerando che la uso sia prima e seconda nel traffico, sia su strade + veloci. Aggiungo che ho dovuto anche accendere l'aria condizionata in questi giorni per via della giacca e cravatta che devo portare e del caldo torrido di Roma. :D
Boh, dopo sei mesi non riesco a fare di media più di 330 km con un pieno di gas, con percorso al 70% urbano. C'è qualcosa che non mi torna... 8-[

Forse hai una guida troppo sportiva? Io nn tiro mai le marce, massimo 3000 giri, può capitare che scali di marcia per un sorpasso in salita in autostrada, ma mi capira max una volta a pieno.
Deduco quindi che o sei tu che corri troppo o la macchina ha problemi all'impianto a GPL... :scratch:

TARTA61
Peugeottista curioso

Messaggio da TARTA61 »

stefano.bu ha scritto:
TARTA61 ha scritto: Io mi preoccuperei più del cambio.
in effetti questa cosa l'ho notata... e la prima in movimento no è ke entri con facilità... anzi è un po' restia..
Appunto, alla lunga ti giochi il cambio.

Kyprus
Peugeottista novello

Messaggio da Kyprus »

misterious75 ha scritto:
bibbibbo ha scritto:
misterious75 ha scritto:Ragazzi, vivo a Roma, con un traffico bestiale. La mia 207 GPL dopo 460 km è ancora con la riserva di gas. \:D/ Ottimi consumi considerando che la uso sia prima e seconda nel traffico, sia su strade + veloci. Aggiungo che ho dovuto anche accendere l'aria condizionata in questi giorni per via della giacca e cravatta che devo portare e del caldo torrido di Roma. :D
Boh..misterious..460 km mi sembrano un pò tanti in città..ci stanno in autostrada.
Ma non hai mai calcolato i Km percorsi con un litro?
Ci schiariresti le idee...
:cry:

centosei 1
Peugeottista curioso

Messaggio da centosei 1 »

Salve a tutti
Ho percorso 380 km a gas con la mia 207 restayling ancora mi lampeggia la penultima spia con un pieno di 18 euro :razz:
La macchina e stupenda :) non ho notato nessun tipo di problema nonostante la porta anche la mia ragazza,dicendogli di cambiare sempre sui 3 3.5 mila giri :-w) .a presto ciao \:D/ \:D/ \:D/

Maktub_100
Peugeottista novello

Messaggio da Maktub_100 »

centosei 1 ha scritto:Salve a tutti
Ho percorso 380 km a gas con la mia 207 restayling ancora mi lampeggia la penultima spia con un pieno di 18 euro :razz:
La macchina e stupenda :) non ho notato nessun tipo di problema nonostante la porta anche la mia ragazza,dicendogli di cambiare sempre sui 3 3.5 mila giri :-w) .a presto ciao \:D/ \:D/ \:D/
Se vi interessano i consumi:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeout 207 1.4 8v 73 CV SW ECO GPL (Shark)

Rick44

Messaggio da Rick44 »

centosei 1 ha scritto:Salve a tutti
scusa ma per fare un pieno non occorrono circa
38,5l di gpl ? quanto lo paghi a litro?

TARTA61
Peugeottista curioso

Messaggio da TARTA61 »

Ieri mi ha chiamato la concessionaria Peugeot per prendere appuntamento per l'upgrade del software.
Vi risulta che ci sia una nuova release dopo quella del 30/07?
La macchina, ritirata l'8/08, dopo i primi tre spegnimenti ad agosto non mi ha ridato il problema, anche se devo dire che l'aria condizionata al massimo non l'ho quasi più usata, ma una delle tre volte non era neanche accesa.
Ho paura di andare a perdere solo del tempo e che mi reinstallano la stessa versione.
Avete notizie al riguardo?

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Non abbiamo avuto comunicazioni di ulteriori aggiornamenti dall'ultima comunicazione, ma non e' detto che non ci siano.
Il concessionario ha il numero di telaio quindi conosce tutta la storia della vettura; se ti ha chiamato e' probabile che ci sia davvero da aggiornare qualcosa.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”