Sto avendo un sacco di problemi dopo quasi 3 anni di vita.. l'ho acquistata appena uscita xkè a me sinceramente piace un sacco, ma il problema nn è l'estetica purtroppo...
-Iniziando dal cambio in garanzia della plancia anteriore completa x deformazioni ke si erano create( x cambiarla sn andato in officina 5 volte e mi dicevano ke era normale).
-ESP fuori uso dopo una settimana dalla fine della garanzia( nn ancora cambiato xkè il prezzo dei pezzo di ricambio è troppo esoso x i miei gusti).
-Vetri elettrici ke si aprono a scatti nella parte anteriore( cosa ke nn mi succede sempre)
-Volante molto leggero.
-Lampadine ke vanno fuori uso dopo circa 1000km( quelle originali di fabbrica mi sn durate 20.000km).
-Lunotto anteriore ke si appanna molto velocemente appena entrato in macchina e ancor prima di entrarci.

-Gli ammortizzatori nn funzionano assolutamente bene cosa accentuata anke dal mio tipo di gomme( 205/45/17/ v188).
-E ultimamente anke un'infiltrazione quando piove. Sl quando l'auto è ferma c'è un infiltrazione d'acqua, ora sta da stabilire da dove avviene questa perdita.

A voi è successo mai questa cosa? xkè a dir la verità questa macchina è sl bella esteticamente ma il resto è imbarazzante, ho sempre parlato male della FIAT( già avuta) ma questa mia Peugeot 207 nn è ke sia tanto meglio e ke con il prezzo sborsato( ben 20.500 euro) nn ne vale proprio.. Paghi gli optional!!!'??? ma ke almeno funzionassero come si deve!!!
Spero ke qualcuno mi possa aiutare, almeno se vado a controllarla vado subito al nocciolocon l'officina, altrimenti mi aspetta un lungo calvario di prove e riprove).
Datemi una mano x favore..