PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ancora poblemi...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
blueeyesblue80
Peugeottista curioso

ancora poblemi...

Messaggio da blueeyesblue80 »

Salve a tutti..
Sn quello ke ha già scritto sull'argomento "" due dita d'acqua in macchina"".
Oltre i vari problemi riscontati nella mia peugeot 207 Fèline anno 2006 se nè aggiunto un altro...
Si è rotto il cuscinetto della frizione dopo una coda durata circa 15 minuti,,,
La mia auto ha 50000 km e dopo un consulto con un meccanico peugeot mi ha spiegato ke sarebbe meglio cambiare sia la frizione ke il volano e mi ha detto ke il prezzo si aggira su i 1000 euro tra pezzi e manifattura...
mi rivolgo a tutti coloro ke hanno fatto già questa sostituzione... Quanto è stata la vostra spesa?
La mia auto è fuori garanzia... :cry: :cry: :cry:

Un'altra domanda vi pongo.. ho scoperto ke si può essere sostituiti l'ESP anche fuori garanzia entro i 150000 km o 5 anni dall'immatricolazione.
Ho parlato con l'officina autorizzata peugeot dopo aver fatto gli gnorri x un bel pò si sn decisi ad aprire una pratica x il cambio dell'ESP.
Ho fatto la diagnosi costo 34.50 euro a mie spese s'intende con un'attesa di 4 ore in accettazione e dopo mi hanno detto di aspettare qualke giorno x una eventuale chiamata, questo nella mattinata.
Nel pomeriggio mi dicono di inviare i timbri di manutenzione ke avevo effettuato sino ad allora... fatto Inviandolo x fax.
Il pomeriggio dopo mi kiamano xkè avevano bisogno delle fatture di tutti i tagliandi effettuati sino ad allora.
Il problema è ke ne ho smarrito una fattura e quindi nn volglio sostituirmi 'ESP. Ho mandato cmq le fatture ke avevo ma mi hanno detto ke senza quella fattura smarrita nn potevano avviare la pratica nei confronti della Peugeot italia.
Ora mi dico... è una cosa normale ke debbano kiedere le fatture dopo ke cmq ho la mia macchina tagliandata?
E se nn si fidano nn potrebbero richiederla loro alla mia officina peugeot?
Lo so ke cercano di trovare tutte le strade x nn uscire un euro, ma questa mi sembra un'ingiustizia.. :cry: :cry: :cry:

E volte sentire l'ultima? il mio meccanico ke è autorizzato peugeot mi ha anke consigliato di cambiare la mia 207 perchè queste 207 hanno notevoli problemi... maggiormente x la versione 110cv.
E ci sto pensando seriamente.. :thumbright: :thumbleft:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: ancora poblemi...

Messaggio da matteo89 »

il costo della frizione + volano è circa quello...forse da un meccanico generico puoi risparmiare un 10%...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”