lo hanno incollato spostato a sinistra e logicamente a me gurano i cosidetti.
Secondo voi tornare giu e dirgli di attaccarlo decentemente è esagerato o è un mio diritto?
oppure l'aggancio è giusto cosi e non me ne sono mai accorto io?
pure il mio e come dice sibeliussibelius ha scritto:ma sei sicuro che il parabrezza sia uguale all'originale?Non vorrei dire cavolate,ma la parte oscurata dietro lo specchietto è molto diversa dalla mia e dalle altre 207 che ho visto in giro e sul forum.Era così pure prima o sono io che ci ho visto male?
L'attacco sul parabrezza mi pare sia sulla parte lasciata traparente.La parte oscurata dovrebbe essere rettangolare e più stretta mentre quella che vedo nella tua scende fino a sotto l'attacco del retrovisore.
Ah, pure! E io ke pensavo fossero originali!!ponch gti ha scritto:tutti o quasi i vetri montati da doctor glass e car glass sono di concorezza non originali.....
Eh si, meglio affidarsi a una carrozzeria: costa di più, ma se hai la copertura, chi se ne frega!Orchino ha scritto:Ah, pure! E io ke pensavo fossero originali!!ponch gti ha scritto:tutti o quasi i vetri montati da doctor glass e car glass sono di concorezza non originali.....