si si, la tratto con i guanti ma quando gli chiedo di trottare guai se si rifiutano i miei pony

cmq, bo, spero ci arrivi a 200.000km

vabbe cosi si che è un po esagerato...30.000li durano credo pure sulla tua...anche perche almeno per la mia son candele particolari costicchiano parecchio...poi dipende sempre quanti km fai all'anno, quanti ne fai?? io da giugno 07 sono a 71.000praticamente e percio se le dovessi cambiare ogni 15Mav ha scritto:Anche le candele le cambio ogni 15000Km!
non ti so direDonJo ha scritto:forse sono le ngk iridium??
Il meccanico peugeot su cui mi appoggio da qualche anno (per la sua correttezza) mi ha detto così:markyno207 ha scritto:cavolo!!! mi sa ke devo fare anke io il tagliando + frequentemente......![]()
ora sono a 60.000 e l'ultimo l'ho fatto a 30.000, ( già prenotato il mecanico) e cambio anke le candele![]()
diciamo ke io faccio 20.000 l'anno ma la sfrutto parecchio....
si però se son 15/20/30.000 km dipende dalla motorizzazione, non solo dall'uso o da dove la si usa; poi son d'accordo con te che magari per qualcuno 20.000 km son troppi e altri possono arrivare anche a 25.000 senza problemi, però di partenza per decidere gli intervalli si guarda la motorizzazioneSteX986 ha scritto:Il meccanico peugeot su cui mi appoggio da qualche anno (per la sua correttezza) mi ha detto così:markyno207 ha scritto:cavolo!!! mi sa ke devo fare anke io il tagliando + frequentemente......![]()
ora sono a 60.000 e l'ultimo l'ho fatto a 30.000, ( già prenotato il mecanico) e cambio anke le candele![]()
Il cdb è tarato sui 20.000 per ricordare alle persone il tagliando, però solitamente tale parametro riguarda le auto che viaggiano spesso in autostrada o in montagna, o in zone polverose... I filtri si riempiono prima...
Per un uso "normale", soprattutto se non si è due ore al giorno nel traffico, può andare tranquillamente anche ogni 25.000 km... al massimo entro e non oltre i 30.000 comunque!!!!!
Verissimo, me n'ero dimenticato... chiedo scusalukebs ha scritto:si però se son 15/20/30.000 km dipende dalla motorizzazione, non solo dall'uso o da dove la si usa; poi son d'accordo con te che magari per qualcuno 20.000 km son troppi e altri possono arrivare anche a 25.000 senza problemi, però di partenza per decidere gli intervalli si guarda la motorizzazioneSteX986 ha scritto:Il meccanico peugeot su cui mi appoggio da qualche anno (per la sua correttezza) mi ha detto così:markyno207 ha scritto:cavolo!!! mi sa ke devo fare anke io il tagliando + frequentemente......![]()
Il cdb è tarato sui 20.000 per ricordare alle persone il tagliando, però solitamente tale parametro riguarda le auto che viaggiano spesso in autostrada o in montagna, o in zone polverose... I filtri si riempiono prima...
Per un uso "normale", soprattutto se non si è due ore al giorno nel traffico, può andare tranquillamente anche ogni 25.000 km... al massimo entro e non oltre i 30.000 comunque!!!!!
perfetto giusta precisazioneSteX986 ha scritto:Verissimo, me n'ero dimenticato... chiedo scusalukebs ha scritto:
si però se son 15/20/30.000 km dipende dalla motorizzazione, non solo dall'uso o da dove la si usa; poi son d'accordo con te che magari per qualcuno 20.000 km son troppi e altri possono arrivare anche a 25.000 senza problemi, però di partenza per decidere gli intervalli si guarda la motorizzazione!! i dati qua sopra si riferiscono per i soli motori benzina (no diesel e no ibride GPL) di tutte le versioni non sportive, cioé tranne GTI RC e LeMans...