PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
costo ruotino di scorta 207
-
- Peugeottista curioso
costo ruotino di scorta 207
Salve a tutti,
oggi sono andato in concessionaria per domandare del ruotino di scorta. Mi hanno sparato 230€ !!!! (110 di cerchio e 120 di ruota). Ma di listino non veniva 70€ o mi sono sbagliato?
oggi sono andato in concessionaria per domandare del ruotino di scorta. Mi hanno sparato 230€ !!!! (110 di cerchio e 120 di ruota). Ma di listino non veniva 70€ o mi sono sbagliato?
Re: costo ruotino di scorta 207
credo ke ti sbagli, nel senso ke ti costa 70 euro alla prenotazione dell'autovettura, dopo ti costa molto di piu' x un motivo molto semplice, all'atto della prenotazione se prendi il ruotino non ti danno il kit di riparazione, quindi non lo paghi, questo e' il motivo dei 70 euri
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
vai da un gommista e ordinalo dal gommista spendi mooooooooooolto ma moooooooooooolto di meno

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Per essere precisi non è il ruotino, ma ruota normalefedexuk ha scritto:Salve a tutti,

207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
vero, ed e molto meglioLion77 ha scritto:Per essere precisi non è il ruotino, ma ruota normalefedexuk ha scritto:Salve a tutti,
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

in questi casi concordo sempre col fatto che vale la pena prendersi un cerchio e una gomma da un comune gommista e si risparmia almeno un 30/40% sul costo del conce 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- sandrozena
- Peugeottista veterano
concordo in pieno...io l'ho presa quando ho ordinato l'auto a 70€...vai da un qualsiasi gommista e prendi cerchio e gomma alla metà del prezzo che ti ha sparato il conce...lukebs ha scritto:in questi casi concordo sempre col fatto che vale la pena prendersi un cerchio e una gomma da un comune gommista e si risparmia almeno un 30/40% sul costo del conce
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
-
- Peugeottista novello
Ma una volta presi, li si può mettere poi a posto del ruotino nella parte sottostante al portabagagli? Non ci sono problem di dimensioni?
Puegeot 207 XT Grigio Fer, 1.6, 16 valvole, Turbo Diesel HDi, 5 porte
- thegame85s
- Peugeottista curioso
Ciao, anche io ho provveduto da me per la ruota di scorta: passai prima in concessionaria a chiedere informazioni e mi spararono 230!!! poi, invece, sono andato dal mio gommista che m'ha rimediato un cerchio uguale agli altri 4 e una gomma (ovviamente tutto usato), il tutto ad un costo davvero davvero davvero ridicolo!!!
[-o<

CarMiNe`207 ha scritto:Ma una volta presi, li si può mettere poi a posto del ruotino nella parte sottostante al portabagagli? Non ci sono problem di dimensioni?

Attualmente guido: PEUGEOT 207 1,4 8V ENERGIE SPORT 3p Grigio Thorium, spoiler GT, cerchi in lega - Prima guidavo: Peugeot 206 1.1 XT 3p Grigio Islanda (adottata dalla mia mamy)
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
difatti alza il fondo del baule e vedi se c'è spazio per una ruota o meno e se sei nel dubbio fai controllare al tuo gommista, e alla fine prendila da lui...ora non so le tue misure ma calcola che io in inverno monto le termiche sui cerchi in ferro da 15, ebbene questi cerchi orignali e nuovi li ho pagati mi pare sui 40€ (forse qualcosa meno) l'uno...in piu aggiungici una gomma anche del cavolo nuova o usata decidi te ma di sicuro stai abbondantemente sotto il centone e non 230 

-
- Peugeottista novello
Io la gomma ce l'ho già, perchè quando ho fatto il primo cambio treno gomme, me ne son fatte dare 2 (pensando proprio a questa evenienza..). A tempo morto, appena trovo un cerchio, ce lo faccio montare e me la mantengo nell'auto 

Puegeot 207 XT Grigio Fer, 1.6, 16 valvole, Turbo Diesel HDi, 5 porte
ottima scelta e allora il risparmio sarà ancora più alto.CarMiNe`207 ha scritto:Io la gomma ce l'ho già, perchè quando ho fatto il primo cambio treno gomme, me ne son fatte dare 2 (pensando proprio a questa evenienza..). A tempo morto, appena trovo un cerchio, ce lo faccio montare e me la mantengo nell'auto
unico accorgimento controllare che quella che destini a ruota di scorta abbia lo stesso un buon battistrada, sufficiente a circolare ed evitare in caso di controlli (a volte vogliono vedere anche la ruota di scorta) che sia in regola

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
Io avevo chiesto al concessionario qnd ho ordinato la macchina che volevo anche il ruotino di scorta ma mi ha detto che me lo avrebbe fatto avere una volta ordinata la macchina. E adesso mi spara 230 di ruotino?? Non avrei dovuto pagarlo 701 euro visto l'avevo richiesto??ange407 ha scritto:credo ke ti sbagli, nel senso ke ti costa 70 euro alla prenotazione dell'autovettura, dopo ti costa molto di piu' x un motivo molto semplice, all'atto della prenotazione se prendi il ruotino non ti danno il kit di riparazione, quindi non lo paghi, questo e' il motivo dei 70 euri
-
- Peugeottista curioso
Il ruotino 230 euro e la ruota normale 130..Lion77 ha scritto:Per essere precisi non è il ruotino, ma ruota normalefedexuk ha scritto:Salve a tutti,