PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Puzza terribile in a/c
Puzza terribile in a/c
Ciao raga... Ho un gravissimo problema...quando accendo lA/C esce una puzza terribile dai bocchettoni talmente orribile che viene il vomito
!!!!! A dire il vero ho già provato con il trattamento sanisplit...all'inizio funziona ma dopo un paio di mesi mi si è riproposto il problema!!! Che cavolo può essere????!!!!????!!!! Aiutooooooooooooo

Peugeot 207 1.6 HDI 90 cv nero metallizzato pack comfort
Re: Puzza terribile in a/c
Cambia il filtro antipolline e fai il trattamento della GenArt.
Avrai della muffa nei condotti.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ti ha gia detto tutto...il filtro quanto tempo fa l'hai cambiato??hetfield ha scritto:Cambia il filtro antipolline e fai il trattamento della GenArt.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Dove lo posso fare il trattamento Genart???
Il filtro credo di non averlo mai cambiato...visto che ho fatto solo un tagliando
Il filtro credo di non averlo mai cambiato...visto che ho fatto solo un tagliando
Peugeot 207 1.6 HDI 90 cv nero metallizzato pack comfort
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
di quando è la tua macchina?? per il trattamento io non saprei aspetta che ti risponda l'altro utente 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- ciruxxxxxxxx
- Peugeottista curioso
Ragazzi anche a me capita di sentire una puzza terribile, appena apro l'aria anche senza A/C.
Dato che siamo in inverno la utilizzo solo per sbrinare il parabrezza e a lungo andare fa venire mal di testa!!
PS... credevo facesse così in quanto nuova di fabbrica... la mia mi è arrivata solo due settimane fa...
Dato che siamo in inverno la utilizzo solo per sbrinare il parabrezza e a lungo andare fa venire mal di testa!!

PS... credevo facesse così in quanto nuova di fabbrica... la mia mi è arrivata solo due settimane fa...
207 x-line ECO nuova nuova!!
!!

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
si puo essere che la tua essendo nuova debba ancora consumare un po le varie cere che ci sono in giro per il motorino 

- bassplayer
- Moderatore
Funziona cosí. Quando si spegne il condizionatore l'aria non viene piú "seccata" dal clima quindi entra nell'abitacolo tutta l'umiditá presente nei tubi. Spesso doce c'é caldo e umido si formano batteri che causano il cattivo odore.
C'é un prodotto della Würth che disinfetta tutto. non so come si chiami... si piazza questa bomboletta ad esempio su un sedile. Questa fa uscire tutto il prodotto da sola e nel frattempo bisgona lasciare il motore acceso con la ventola al massimo e il ricircolo inserito. ci vogliono circa 10-15 minuti
C'é un prodotto della Würth che disinfetta tutto. non so come si chiami... si piazza questa bomboletta ad esempio su un sedile. Questa fa uscire tutto il prodotto da sola e nel frattempo bisgona lasciare il motore acceso con la ventola al massimo e il ricircolo inserito. ci vogliono circa 10-15 minuti
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
caspita non lo sapevo...ma dopo non puzzano i sedili o robe simili?? o è inodore, come presumo 

- bulma83
- Peugeottista fast&furious
probabilmente la tua fa così perchè è nuova, lo faceva anche la mia, dopo qualche settimana il problema è sparitociruxxxxxxxx ha scritto:Ragazzi anche a me capita di sentire una puzza terribile, appena apro l'aria anche senza A/C.
Dato che siamo in inverno la utilizzo solo per sbrinare il parabrezza e a lungo andare fa venire mal di testa!!![]()
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible