PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pozza d'acqua per terra davanti lato guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
DANIDANI
Peugeottista novello

Pozza d'acqua per terra davanti lato guida

Messaggio da DANIDANI »

Nella mia 207 enerie sport 5 porte ho trovato una pozza d'acqua per terra lato guida, il tappenino è appena bagnato ma togliendolo sotto c'è una pozza mista d'acqua e ghiaietta. Cosa potrebbe essere?
Sono stato in Peugeot e mi han dato appuntamento tra un mese, nel frattempo quando pioverà continuerà ad allagarsi.
Hanno dato un' occhiata sommaria agli scarici aprendo il cofano, quello di sinistrra l'hanno trovato senza riduzione e quindi ha un buco bello grande, quello di destra invece ha la riduzione ed è piccolino ma ad occhio non sono ustruiti.
E' capitato ha qualcuno di voi? Cosa potrebbe essere?
La macchina è ancora in garanzia.
Grazie

igel87
Peugeottista veterano

Re: Pozza d'acqua per terra davanti lato guida

Messaggio da igel87 »

magari lo scarico del clima??
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

walterpandiani
Peugeottista curioso

Messaggio da walterpandiani »

è capitato lo stesso a me l'altro giorno, ma sul lato destro: c'era una pozza di 3 dita d'acqua.
in giornata l'ho portata da un autolavaggio che, con un getto di aria compressa, ha soffiato sugli scoli del parabrezza pulendo le ostruzioni. mi diceva un amico che lavorava in Chrysler che gli erano capitati alcuni Voyager con quel problema e ciò era dovuto agli scarichi o anche, come ti hanno già suggerito, all'aria condizionata. ciao!
207 energie sport eco gpl bianca da metà luglio!

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

sono gli scarichi dell'acqua otturati...ci sono vari post a riguardo
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

DANIDANI
Peugeottista novello

Messaggio da DANIDANI »

Grazie a tutti, ad occhio però questi scarichi sono puliti, non so, forse sono ustruiti all'interno.
L'aria condizionata invece è spenta da quest'estate.

moro_venezia
Peugeottista curioso

Messaggio da moro_venezia »

Ciao a tutti, nella mia 207 1.4 xs 5 porte ho trovato due volte acqua sotto il tappertino davanti lato passeggiero.
Per risolvere il caso ho levato le guarnizioni che chiudono gli scarichi nel cofano, i quali riducono vistosamente l'uscita dell'acqua quando sono intasati specialmente da foglie.
Ho anche mandato una lettera alla Peugeot italia per evidenziare il danno senza avere nessuna risposta.

Saluti Stefano

Venefix
Peugeottista curioso

Messaggio da Venefix »

Se è acqua è lo scarico della condensa dell'aria condizionata, se è sul rosso del liquido del servosterzo, nero olio, giallino o azzurino liquido raffredamento, se fosse olio dei freni te ne saresti gia accorto, quel che resta è della vaschetta dei tergi, che tu solo puoi sapere che ci metti.
Peugeot 207XS Blue Elettrico 1.6 hdi 90 cv (MiniDaily) :bond:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”