PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari direzionali 207 GTI

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marco.broch
Peugeottista curioso

Fari direzionali 207 GTI

Messaggio da marco.broch »

Ciao,
ho un problema con la mia 207 gti (11/2009) un po' di tempo fa il faro direzionale sx è rimasto acceso in ogni condizione anche con chiave staccata e macchina chiusa. Portato la macchina in concessionario e risolto il problema (in garanzia) sostituendo un relè
Ora il problema si è ripresentato, ma essendo il concessionario a 50 km, prima di perdere un'altra mezza giornata e fare 100 km vorrei dare un occhiata al relè in questione. Qualcuno mi può aiutare dicendomi dove sono i relè dei fari direzionali? Grazie

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Re: Fari direzionali 207 GTI

Messaggio da Frank GTI »

marco.broch ha scritto:Ciao,
ho un problema con la mia 207 gti (11/2009) un po' di tempo fa il faro direzionale sx è rimasto acceso in ogni condizione anche con chiave staccata e macchina chiusa. Portato la macchina in concessionario e risolto il problema (in garanzia) sostituendo un relè
Ora il problema si è ripresentato, ma essendo il concessionario a 50 km, prima di perdere un'altra mezza giornata e fare 100 km vorrei dare un occhiata al relè in questione. Qualcuno mi può aiutare dicendomi dove sono i relè dei fari direzionali? Grazie
mi pare sia nella scatola fusibili del motore.....ma se guardi sul manuale c'è perche mi era capitato sott'occhio l'altro giorno ma ora non ricordo precisamente quale fosse ;-)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao Marco e ben arrivato tra noi intanto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

Bene. Un altro possessore di GTi RC. :) :) .
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

marco.broch
Peugeottista curioso

Ma grazie !!! un possessore contento dell RC :)

marco.broch
Peugeottista curioso

devo guardare meglio nella scatola fusibili motore... ho guardato ma non ho trovato niente.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”