Ciao a tutti
sulla mia 207 eco gpl ho riscontrato questo problema:
i 5 led che segnalano il livello gas si sono messi a lampeggiare per un giorno intero, poi basta.
Ora invece rimane acceso solo il led superiore, poi ritorna tutto ok segnando il livello reale
per poi rifarlo il giorno dopo.
Mi sapete cortesemente spiegare come mai?
ciao e grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Led livello Gpl
Re: Led livello Gpl
la fa anche la mia..di solito quando ho il pieno...è un problema comune e dipende dalla taratura dell'impianto..hanno cercato di sistemarlo almeno tre o quattro volte..ma non ci sono mai riusciti...
Se invece non ti succede solo con il pieno potrebbe essere un'anomalia vera e propria dell'impianto...nelle istruzioni dicono così mi pare di ricordare
Se invece non ti succede solo con il pieno potrebbe essere un'anomalia vera e propria dell'impianto...nelle istruzioni dicono così mi pare di ricordare
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
diciamo che l'impianto a gas vive di vita propria!!! la mia dopo il pieno appena supero un certo numero di giri si spegne il gas e passa a benzina!!! sempre!!!
comunque qnd te lo fa spegni e accendi il bottone.. 

207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!
Anche a me lo faceva ogni tanto, adesso invece sempre più spesso.
L'assistenza non riesce a sistemarlo, però questo è solo il minore dei problemi della mia 207.
L'assistenza non riesce a sistemarlo, però questo è solo il minore dei problemi della mia 207.