no ma non sono dossi, e poi sui dossi passo piano...e proprio le strade che fanno cosi ma non e che gratti sempre e capitato 3-4 volte nulla di piu...ma grattugia un po e poi via, si e piu leggeri...
no scherzo, tranqui che sai come ci tengo alla leoncina percio
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
io per la paura neanche ci andrei più su quelle strade....belle quanto vuoi, ma se rischio di spaccare la coppa dell'olio o altro, rinuncio in partenza
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
vabbe ma certe volte no ci fai caso ed in ogni caso con un minimo di accortezza ci passi...oltre che prima di toccare la coppa tocchi altro appunto c'è una barra trasversale al motore fatta apposta per esser toccata per terra...
si si, ho letto proprio cosi sul manuale uso e manutenzione
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Ciao io sono nuovo del forum,ma lo seguo da anni,il riparo sotto motore,il riparo in plastica con la scritta HDI piu simbolo del leone ke copre il motore,ed infine il pannello nero fonoassorbente che ce sotto il cofano motore,è presente solo sulle 207 hdi prima serie cioè antirestailing.
Tutto questo e stato tolto per una riduzione costi fidati te lo assicuro holavorato in questo campo.
Poi sono possessore di na 207 1.4 hdi prima serie.e da 25 anni compro vetture peugeot.
Il riparo sotto motore serve per insonorizzare e per tenere il motore al riparo da acqua, e sporcizia.