PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sistema antinquinamento
Sistema antinquinamento
Ieri sera mentre ero in macchina ad un certo punto sento che perdo potenza e mi dice anomalia sistema antinquinamento o una cosa del genere mentre accosto si spegne la macchina, dopo qualche tentativo di riaccenderla ce la faccio e ritorno a casa che cosa può essere stato? Diesel sporco?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sistema antinquinamento
la funzione cerca potrebbe esserti d'aiuto 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
per star tranqui fai un giro a farti una diagnosi. 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
Nella funzione cerca non ho trovato niente...207 feline ha scritto:la funzione cerca potrebbe esserti d'aiuto
Vado in questi giorni comunque a farmi dare un occhiata
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
si ti conviene..passa in peugeot, la visitano e vedi cos'è 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
-
- Peugeottista appassionato
Ank a me è succeso ed ho dovuto cambiare la pompa del gasolio. Alcuni dicono che sia la valvola EGR. Cmq vedi in Peugeot cosa ti dicono!
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
Sono appena ritornato dalla peugeot tramite il computer gli ha segnalato di un guasto provvisorio ora non ricordo il termine esatto che mi ha detto, cmq dopo un po di sgasate che ha fatto il capoofficina se ne andata la spia, ho percorso tornando a casa un 60 km circa e sembra andare bene cmq mi ha detto che se ritorna il problema molto probabilmente è il filtro che và cambiato, ne ho approfittato stamattina dato che ero in concessionaria a prolungarmi la garanzia per altri 2 anni al costo di 288 euro almeno sto piu tranquillo..
CIAO A TUTTI, ANK'IO VITTIMA DELL'ESP/ASR E SPIA MOTORE (POMPA GASOLIO)!!! ALLA MIA CONCESSONARIA X QUANTO RIGUARDA L'ESP, MI HANNO RIFIUTATO L'ASSISTENZA IN GARAZIA CAUSA IL TERZO TAGLIANDO DI 60000 KM, E' STATO EFFETTUATO IN UN CENTRO "NON PEUGEOT"!!! INVECE X QUANTO RIGUARDA LA SPIA MOTORE IN 20 GIORNI, SON RIMASTO 2 VOLTE IN PANNE, ENTRAMBE LE VOLTE IN AUTOSTADA, DI CUI LA PRIMA VOLTA CON CONSEGUENTE KIAMATA DEL CARROATTREZZI E 160 € DI SPESE ALLA PEUGEOT X CAMBIO FILTRO NAFTA, PULIZIA DEL SERBATORIO E QUANT'ALTRO, MA DOPO SOLO 20 GIORNI, SI SPEGNE L'AUTO IN MARCIA (QUESTA VOLTA PERO' SON UN PO' + FORTUNATO, STAKKO L'ANRIRAPINA E L'AUTO RIPARTE... SI SPEGNARA' DI NUOVO POKO DOPO, MA RIESCO A TORNARE PRIMA A CASA E POI IN PEUGEOT)!!! RIVADO IN PEUGEOT E MI DIKONO KE E' LA POMPA DEL GASOLIO. LA MIA AUTO HA 83000 KM ED E' IMMATRICOLATA 6/07. PEUGEOT 207 HDI 1.6 XSI. FORSE L'ESP IN UN'ALTRA PEUGEOT ME LO CAMBIANO IN GARANZIA, MA X LA POMPA NAFTA, PENSO NN CI SIA NIENTE DA FARE... CI VOGLIONO DAI 600 AI 1100 €URO ALTRI 1000 X L'ESP!!! GRAZIE X LA PAZIENZA DI AVER LETTO MA SOPPRATUTTO GRAZIE PEUGEOT