PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guardate che danno mi hanno fatto...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kwang
Peugeottista D.O.C.

Re: Guardate che danno mi hanno fatto...

Messaggio da kwang »

Purtroppo dobbiamo dire anche grazie alle assicurazioni sempre più care...
800 euro sei sicuro siano congrui?a me in Peugeot hanno chiesto 520 più iva per riverniciare paraurti anteriore e sostituire e riverniciare parafango anteriore più suo supporto più sfumatura sulla fiancata...a Torino.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

207xsi

Messaggio da 207xsi »

maximum ha scritto:
kip207 ha scritto:
maximum ha scritto:
xLorenzox ha scritto:
maximum ha scritto:hai l'assicurazione atti vandalici? se si sistemala in quel modo ;-)
Purtroppo l'assicurazione in quel caso non copre, non rientra negli atti vandalici
non è vero, il modo c'è ma non so se posso dirlo, magari qualche puritano potrebbe irritarsi :mrgreen:
io sarei interessato a sapere questo modo...non si sa mai...
Molto dispiaciuta per questo brutto danno...non ci sono parole :mad: :mad: :mad:
ti fai un paio di righe sulla fiancata e vai a fare denuncia ;-)
hai voglia righe... ci vuole anche la mazzetta per nascondere il vero danno.... :-#

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Oh porca vacca questa me la ero persa :? :? :? :? Non posso crederci madonna :mad: :mad: :mad: che gente :mad: :mad: :mad: :mad:
Mi dispiace tantissimo :(
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207xsi

Messaggio da 207xsi »

se toccandotela dietro dal paraurti si è piegata la fiancata occorre metterla al banco per tirarla indietro sennò con lo sportellone non riaccosterà più..... proprio un bel danno...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Di solito per fare un preventivo sommario fanno 300 euro per pannello + piccolo sconto. Tieni presente che gli 800 euro che ti hanno detto, probabilmente sono senza iva.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

grifter ha scritto:Di solito per fare un preventivo sommario fanno 300 euro per pannello + piccolo sconto. Tieni presente che gli 800 euro che ti hanno detto, probabilmente sono senza iva.
300 è tanto!
massimo 200 per esperienza...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Miami Vice
Peugeottista novello

Messaggio da Miami Vice »

Orchino ha scritto:
Miami Vice ha scritto:Quelli parcheggiati davanti/dietro dx/sx io li fotografo sempre col cellulare... non si sa mai
Che voglia che hai! :)
Spero ovviamente di no ma quella volta che ti dimentichi di farlo... BAM! (Legge di Murphy) ;-)

non c'è l'emoticon che si tocca i m....ni ma io mi sto grattando
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Piccolo aggiornamento per tutte le persone gentili che mi hanno lasciato un msg; oggi sono andato a vedere la 207 in carrozzeria, hanno già sistemato la fiancata che è tornata come prima, per fortuna sotto era tutto a posto, anche le lamiere dietro il paraurti, che ho visto smontato, sono sane. Adesso devono solo finire il paraurti e poi venerdi sera la vado a prendere \:D/

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Ricky70 ha scritto:Piccolo aggiornamento per tutte le persone gentili che mi hanno lasciato un msg; oggi sono andato a vedere la 207 in carrozzeria, hanno già sistemato la fiancata che è tornata come prima, per fortuna sotto era tutto a posto, anche le lamiere dietro il paraurti, che ho visto smontato, sono sane. Adesso devono solo finire il paraurti e poi venerdi sera la vado a prendere \:D/
Evvai questa si che è un'ottima notizia :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Dài, che tra non molto ce l'avrai in forma come prima! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

207xsi

Messaggio da 207xsi »

con 800 euro in meno nel portafogli... :( :( :(

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

207xsi ha scritto:con 800 euro in meno nel portafogli... :( :( :(
Dai, dai, i soldi non fanno la felicità... vai tranquillo che chi gli ha fatto quel mestiere li dovrà spendere tutti per curare le emorroidi. :)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Ricky70 ha scritto:Piccolo aggiornamento per tutte le persone gentili che mi hanno lasciato un msg; oggi sono andato a vedere la 207 in carrozzeria, hanno già sistemato la fiancata che è tornata come prima, per fortuna sotto era tutto a posto, anche le lamiere dietro il paraurti, che ho visto smontato, sono sane. Adesso devono solo finire il paraurti e poi venerdi sera la vado a prendere \:D/
Ottima notizia, vedrai che ora le vorrai ancora piu' bene :thumbleft: :thumbright:
Immagine

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

Miami Vice ha scritto:
Quelli parcheggiati davanti/dietro dx/sx io li fotografo sempre col cellulare... non si sa mai

Oddio ahahahhahah un altro maniaco come me!!! pure io faccio così se vedo che il parcheggio è stretto e non ho altro posto dove lasciare la leona!!!! grandissimo!!! :lol: :lol: :thumbright:

Bisogna sempre fare attenzione a dove si lascia la macchiana, posti larghi, con possibilità di manovra anti-mongoloide al volante!!! [-X :thumbdown:
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Alessandro1990
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alessandro1990 »

ahahah bellissima idea quella di fotografare le auto parcheggiate vicino! dovrò farlo piu spesso pure io visto che quando sono al lavoro essendo parcheggiata in strada non si sa mai cosa può succedere! :applause:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”