PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guardate che danno mi hanno fatto...
Re: Guardate che danno mi hanno fatto...
Purtroppo dobbiamo dire anche grazie alle assicurazioni sempre più care...
800 euro sei sicuro siano congrui?a me in Peugeot hanno chiesto 520 più iva per riverniciare paraurti anteriore e sostituire e riverniciare parafango anteriore più suo supporto più sfumatura sulla fiancata...a Torino.
800 euro sei sicuro siano congrui?a me in Peugeot hanno chiesto 520 più iva per riverniciare paraurti anteriore e sostituire e riverniciare parafango anteriore più suo supporto più sfumatura sulla fiancata...a Torino.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
hai voglia righe... ci vuole anche la mazzetta per nascondere il vero danno....maximum ha scritto:ti fai un paio di righe sulla fiancata e vai a fare denunciakip207 ha scritto:io sarei interessato a sapere questo modo...non si sa mai...maximum ha scritto:non è vero, il modo c'è ma non so se posso dirlo, magari qualche puritano potrebbe irritarsixLorenzox ha scritto:Purtroppo l'assicurazione in quel caso non copre, non rientra negli atti vandalicimaximum ha scritto:hai l'assicurazione atti vandalici? se si sistemala in quel modo
Molto dispiaciuta per questo brutto danno...non ci sono parole![]()
![]()

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Oh porca vacca questa me la ero persa
Non posso crederci madonna
che gente
Mi dispiace tantissimo

Mi dispiace tantissimo

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
se toccandotela dietro dal paraurti si è piegata la fiancata occorre metterla al banco per tirarla indietro sennò con lo sportellone non riaccosterà più..... proprio un bel danno...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Di solito per fare un preventivo sommario fanno 300 euro per pannello + piccolo sconto. Tieni presente che gli 800 euro che ti hanno detto, probabilmente sono senza iva.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
300 è tanto!grifter ha scritto:Di solito per fare un preventivo sommario fanno 300 euro per pannello + piccolo sconto. Tieni presente che gli 800 euro che ti hanno detto, probabilmente sono senza iva.
massimo 200 per esperienza...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
- Miami Vice
- Peugeottista novello
Orchino ha scritto:Che voglia che hai!Miami Vice ha scritto:Quelli parcheggiati davanti/dietro dx/sx io li fotografo sempre col cellulare... non si sa mai
Spero ovviamente di no ma quella volta che ti dimentichi di farlo... BAM! (Legge di Murphy)
non c'è l'emoticon che si tocca i m....ni ma io mi sto grattando
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite
-
- Peugeottista D.O.C.
Piccolo aggiornamento per tutte le persone gentili che mi hanno lasciato un msg; oggi sono andato a vedere la 207 in carrozzeria, hanno già sistemato la fiancata che è tornata come prima, per fortuna sotto era tutto a posto, anche le lamiere dietro il paraurti, che ho visto smontato, sono sane. Adesso devono solo finire il paraurti e poi venerdi sera la vado a prendere 

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Evvai questa si che è un'ottima notiziaRicky70 ha scritto:Piccolo aggiornamento per tutte le persone gentili che mi hanno lasciato un msg; oggi sono andato a vedere la 207 in carrozzeria, hanno già sistemato la fiancata che è tornata come prima, per fortuna sotto era tutto a posto, anche le lamiere dietro il paraurti, che ho visto smontato, sono sane. Adesso devono solo finire il paraurti e poi venerdi sera la vado a prendere

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Dài, che tra non molto ce l'avrai in forma come prima! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Dai, dai, i soldi non fanno la felicità... vai tranquillo che chi gli ha fatto quel mestiere li dovrà spendere tutti per curare le emorroidi.207xsi ha scritto:con 800 euro in meno nel portafogli...![]()
![]()

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottima notizia, vedrai che ora le vorrai ancora piu' beneRicky70 ha scritto:Piccolo aggiornamento per tutte le persone gentili che mi hanno lasciato un msg; oggi sono andato a vedere la 207 in carrozzeria, hanno già sistemato la fiancata che è tornata come prima, per fortuna sotto era tutto a posto, anche le lamiere dietro il paraurti, che ho visto smontato, sono sane. Adesso devono solo finire il paraurti e poi venerdi sera la vado a prendere

- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
Miami Vice ha scritto:
Quelli parcheggiati davanti/dietro dx/sx io li fotografo sempre col cellulare... non si sa mai
Oddio ahahahhahah un altro maniaco come me!!! pure io faccio così se vedo che il parcheggio è stretto e non ho altro posto dove lasciare la leona!!!! grandissimo!!!

Bisogna sempre fare attenzione a dove si lascia la macchiana, posti larghi, con possibilità di manovra anti-mongoloide al volante!!! [-X

PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
- Alessandro1990
- Peugeottista appassionato
ahahah bellissima idea quella di fotografare le auto parcheggiate vicino! dovrò farlo piu spesso pure io visto che quando sono al lavoro essendo parcheggiata in strada non si sa mai cosa può succedere! 

La Mia Peugeot 207 ----->http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p664997