non è che avete dei difetti al clima e i conc fanno i furbi?

una partita difettosa o qcosa del genere non saprei...qua nessuno ha problemi col clima (Piacenza)...e allora mi sorge questo dubbio..

occhio all'aria condiz. se non fai la manutenzione rischi di respirar aria malsana e ammalarti..gufoz ha scritto:Io ho la macchina da 3 anni e non ho mai controllato il clima, il gas intendo, e va ancora bene!
Certo già di suo non è un portento il clima, ma quando fa caldo e si è in 3/4 persone in auto (a parte che la mia 75cv non va avanti) con clima a 2/3 si sta bene!
scusami ti ho risposto senza citare..dinozzo ha scritto:Kikka84 Può essere non lo escludo, ma senti un po che temperatura esterna che avevi ? Ti descrivo le varie situazioni:
Temperatura esterna 30° problema più evidente e più frequente, anche meno di 15 min di utilizzo a velocità 4 o 3,in coda fermo non ne parliamo devi aprire i finestrini perchè dopo un 5-10 minuti entra aria calda.
Temperatura esterna 25°, almeno 45-60-90 minuti di viaggio si presenta ma alla velocità 3 meno; a velocià 4 si presenta più frequente. Se fai 15-30 minuti d'auto a velocità 3 potresti accettarlo.
Giornata di pioggia vetri chiusi fermo in coda: acceso a velocità 4 per disappanmento, inizia il disappanamento, dopo 5 minuti circa i vetri rimangono appannati per metà non sai più che fare, apri i finestrini. A velocità 3 la quantità d'aria che fuori non permette un diappanamento rapido.
Fammi sapere.
è il comportamento di un impianto scarico o con problemi al sensore(=pressostato), perdipiù con aspirazione parialmente ostruita (filtro antipolline tappato o bocchetta di aspirazione occlusa da foglie eccetera)dinozzo ha scritto:Kikka84 Può essere non lo escludo, ma senti un po che temperatura esterna che avevi ? Ti descrivo le varie situazioni:
Temperatura esterna 30° problema più evidente e più frequente, anche meno di 15 min di utilizzo a velocità 4 o 3,in coda fermo non ne parliamo devi aprire i finestrini perchè dopo un 5-10 minuti entra aria calda.
Temperatura esterna 25°, almeno 45-60-90 minuti di viaggio si presenta ma alla velocità 3 meno; a velocià 4 si presenta più frequente. Se fai 15-30 minuti d'auto a velocità 3 potresti accettarlo.
Giornata di pioggia vetri chiusi fermo in coda: acceso a velocità 4 per disappanmento, inizia il disappanamento, dopo 5 minuti circa i vetri rimangono appannati per metà non sai più che fare, apri i finestrini. A velocità 3 la quantità d'aria che fuori non permette un diappanamento rapido.
Fammi sapere.
l'ho pensato anchio perchè come detto la mia va benissimo (dopo aver detto benissimo speriam non succeda niente!!) secondo me c'è qualche problema...fateci sapere!thewizard ha scritto:è il comportamento di un impianto scarico o con problemi al sensore(=pressostato), perdipiù con aspirazione parialmente ostruita (filtro antipolline tappato o bocchetta di aspirazione occlusa da foglie eccetera)dinozzo ha scritto:Kikka84 Può essere non lo escludo, ma senti un po che temperatura esterna che avevi ? Ti descrivo le varie situazioni:
Fammi sapere.
ragazzi fatevi controllare l'impianto da uno SERIO&COMPETENTE
in gamba!
Fabio
Rieccomi qui!é passato del tempo dall'ultima visita(commenti e nuovi post).dinozzo ha scritto:Scorzetta che fine hai fatto ?