PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 acqua di troppo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ale1520
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/08/2011, 20:24

Peugeot 207 acqua di troppo

Messaggio da ale1520 »

ciao raga oggi alla mia 207 1600CC 90kv per caso ho controllato i vari livelli ho notato una cosa in solita l'acqua della vaschetta del radiatore era molto più alta del normare circa due dita oltre il livello maxi cosa devo fare

Avatar utente
nina
Peugeottista veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/05/2010, 23:31
Località: livorno

Re: Peugiot 207 acqua di troppo

Messaggio da nina »

Io no preoccuperei x il momento,tieni il livello sottocontrollo ha freddo ciao
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Peugeot 207 acqua di troppo

Messaggio da lukebs »

ciao anche a te e ben arrivato fra noi :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 28247
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Peugeot 207 acqua di troppo

Messaggio da Squalo »

Topic spostato in sezione apposita ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

benelli
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/06/2010, 15:26

Re: Peugeot 207 acqua di troppo

Messaggio da benelli »

non fare nulla, tieni sotto controllo e in particolare a freddo, dopo di chè aspirane in modo da restare due dita sotto il max e comunque sopre la metà tra min e max.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1150
Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
Località: Formigine(Modena)

Re: Peugeot 207 acqua di troppo

Messaggio da Ricky70 »

L'hai controllato a caldo o a freddo?

Dani67
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 10/01/2011, 21:52

Re: Peugeot 207 acqua di troppo

Messaggio da Dani67 »

A caldo è normale che il livello salga oltre il limite.

L'importante è verificare il livello a freddo su superfice piana. Per evitare pensieri, se tieni il liquido a livello dell'anello ( quindi poco sotto il max ) a caldo arriverà precisamente a Max

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”