PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ventola raffreddamento impazzita!
-
- Peugeottista curioso
ventola raffreddamento impazzita!
Ciao ragazzi stasera mi è successo una cosa stranissima: percorrendo un 5km senza traffico e con temperatura esterna 24 gradi notavo la ventola di raffreddamento girare a folle velocità senza motivo in quanto la temperatura del motore segnava 80 gradi dove di solito è fissa sui 90. Arrivati a destinazione spengo l'auto e riparte la ventola senza volersi fermare tranne che non girassi la chiave come se volessi accende l'auto, quindi decido di percorere qualche metro spengo la macchina e tutto torna normale
ma è impazzita? a qualcuno è capitato? la mia 207 ha motore 1.4 vti 16v .

peugeot 207 1.4 16v vti
Re: ventola raffreddamento impazzita!
Da quel che ho sentito sul forum la temperatura del liquidi refrigerante e'gestita sia dal termostato che da un sistema elettronico tramite centralina,magari e'stato un problema di elettronica random,fossi in te la porterei a controllare dal conce tramite diagnostica
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
-
- Peugeottista curioso
Domani ho appuntamento in concessionaria, vedremo di cosa si tratta. Mi è sorto un dubbio potrebbe essere stato il lavaggio con idropulitrice? 

peugeot 207 1.4 16v vti
-
- Peugeottista curioso
APPENA RITIRATO L'AUTO DAL CONCE, MI HANNO TELECARICATO IL CALCOLATORE MOTORE, IN EFFETTI ADESSO LA SENTO PIU BRILLANTE, SPERO BENE LA SPESA EURO 48.
peugeot 207 1.4 16v vti
Scusa l'ignoranza ma cos'è il calcolatore motore? Sono in attesa di una 207 sw diesel. Vale anch x me?
Grazie
Grazie
-
- Peugeottista curioso
A quanto ho capito dai forum è un aggiornamento della centralina, ma non penso valga anche per te la mia ha tre anni di vita ed è un benzina.
peugeot 207 1.4 16v vti
calcolatore motore = la centralina elettronica che governa SOLO il funzionamento motore
Fabio
Fabio