Salve ragazzi,ho un problemino con la chiave della mia 207 ho sostituito il guscio esterno per motivi di consumo,però appena ho richiuso il tutto,ho notato che la chiave non esce più a scatto come prima in pratica devo tenere il pulsante schiacciato e cercare di prenderla con le unghie..qualcuno di voi sa se ci sono istruzioni o video per vedere come rimontare la chiave?sono già 2 giorni che ci combatto,ma non riesco a farla tornare come prima
Peugeot 207 1.4 16v 90cv xline.Nero ossidiana,cerchi in lega 15" gomme michelin energy saver!!
forse devi "caricare" meglio la molla dentro la chiave.
sto ipotizzando facendo mente locale a meccanismi simili ..dato che non conosco l'interno di una chiave 207
Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
P.S. Visto che la mia molla si è leggermente ammorbidita, io rispetto alla guida l'ho inserita ruotata di 180°, così da avere mezzo giro in più di spinta. Ora funziona meglio che nuova!