PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fab207cc
Peugeottista appassionato

Re: Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!

Messaggio da fab207cc »

salve a tutti oggi ho avuto la risposta dalla peugeot dicendomi che a loro non risulta assolutamente che hanno mai cambiato questo pezzo a loro spese oltre la scadenza della garanzia e che quindi se ne lavano le mani... :shock:
cortesemente chiedo a tutti coloro i quali hanno usufruito della sostituzione del pezzo a spese della peugeo, pagando solo 18 € dell' olio dell' abst e oltre la scadenza della garanzia, come ho letto in questo forum, di pubblicare le fatture relative alla sostituzione del pezzo o mandarmele via mail o via raccomandata a mie spese, per dimostrare alla sede peugeot la veridicità di quanto comunicatole e per far si che ne possiamo giovare tutti... vi ringrazio in anticipo e confido nel vostro interesse

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

Anch'io ho conttatato piu volte peugeot per farlo sostituire in garanzia dopo scadenza garanzia ma sene sono lavati le mani dicendomi che nn rientrava nei loro parametri ora dopo 8 mesi che ho sostituito il pezzo a mie spese e 2 giorni che ogni tanto si riaccende la spia anomlia esp nn so piu che fare :mad: :mad: :mad:
207 FELINE hdi 5p nero

fab207cc

Messaggio da fab207cc »

capisco perfettamente... purtroppo questo è il prezzo da pagare quando si sceglie una peugeot come auto...!!! e quei pochi fortunati che hanno avuto il pezzo cambiato gratis( come ho letto in questo forum) perchè non pubblicano la ricevuta dalle sostituzione a spese della casa madre (sempre che sia vero) in modo da agevolare anche chi oggi si sente dire dalla peugeot che non hanno mai effettuato tale intervento a loro spese ?!?!?!!

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

fab207cc ha scritto:capisco perfettamente... purtroppo questo è il prezzo da pagare quando si sceglie una peugeot come auto...!!! e quei pochi fortunati che hanno avuto il pezzo cambiato gratis( come ho letto in questo forum) perchè non pubblicano la ricevuta dalle sostituzione a spese della casa madre (sempre che sia vero) in modo da agevolare anche chi oggi si sente dire dalla peugeot che non hanno mai effettuato tale intervento a loro spese ?!?!?!!

Io ho un po indagato su questa cosa se sia vero o no del fatto che ad alcune persone sia stato cambiato gratis anche dopo garanzia scaduta,sono andato dal un concessionario al di fuori della mia provincia ovviamento ufficiale peugeot e gli ho chiesto se qualche suo cliente avesse mai avuto di questi problemi??? lui mi ha risposto che loro ne hanno sostituiti 4 di cui 3 con macchina in garanzia e 1 con garanzia scaduta pero peugeot pur essendo fuori garanzia gliela passato ugualmente in garanzia a dovuto pagare solo la manodopera :mad: :mad: :mad:
Dopo questa cosa ho subito chiamato il numero verde per lamentarmi e gli inviato anche email per 2 mesi, l'unica risposta è nn e stato possibile effettuare l'intervento in garanzia perche nn rientro nei parametri a questo punto chiedo spiegazione su quali siano i parametri??? risposta per chiarimenti contatti il concessionario nn sono riuscito ad avere una risposta :mad: :mad: :mad: ora cosa faccio vado per legale????con tutti i soldi che ho dovuto sborsare per i problemi di questa macchina mi ci compravo un farrari
207 FELINE hdi 5p nero

fab207cc

Messaggio da fab207cc »

almeno ti dicono che nn rientri nei parametri... a me sostengono che nn hanno mai cambiato il pezzo gratis......hahahah da uscirci pazzi :? . purtroppo non ci resta che ridere sulle loro risposte e piangere per la scelta della vettura fatta. anch io vorrei rivolgermi ad un legale, ma il problema che gli "amici" del forum nn c forniscono le fatture della sostituzione gratis del pezzo e così la peugeot può continuare a dire che nn l hanno mai cambiato a spese loro al di fuori della garanzia... però potrei querelarli su delle anomalie contrattuali che già segnalai tempo fa alla casa madre...

fab207cc

Messaggio da fab207cc »

in attesa di avere documentazione per la querela. e cmq ci vorrano oltre 2 anni per la causa, puoi solo raccontare la tua esperienza ad amici, parenti e conoscenti in modo da dissuaderli nell' acquistare auto peugeot, e ti consiglio anche di provare a vendere l' auto e dal ricavato di acquistarne un' altra, anche usata (tanto con tutti i problemi che personalmente ho avuto con un' auto nuova li avrei potuti avere anche con una usata, ma almeno erano giustificati) ovviamente no peugeot!!!

fab207cc

Messaggio da fab207cc »

non conviene comprare il pezzo alla peugeot dato che si rompe perchè è difettoso, come alcuni di voi mi fanno notare che l hanno cambiato anche 2 volte... provate ad acquistarlo presso qualche scasso facendo attenzione che l' auto sia del 2009 in poi... il pezzo è questo :
http://www.ebay.it/itm/Pompa-ATE-ABS-Pe ... 254wt_1038" onclick="window.open(this.href);return false;

Nico207
Peugeottista novello

Messaggio da Nico207 »

a me si e' rotto il sensore d'imbardata ,al conce peugeot mi hanno detto che nn hanno avuto nessun cliente con questo problema ,il pezzo nuovo costa 550 euro ,ho provato a cercarlo da qualche sfascio a milano tramite mio cognato che lavora li' ,ma niente e' difficile a quanto pare trovarlo ,perche' e' un pezzo a detta dello sfascio che prima lo aveva che si rompe spesso e lo vendono subito :mad: :mad:
e peugeot nn ne sa niente eh
207 XSI 5p. 1600cc HDI 16 V ,90 cv
Colore blu recife ,vernice metallizzata,alzacristalli post. elettrici ,specchi ribaltabili elettronicamente,rilevatore ostacoli post.,pedali sportivi ,proteggi sportelli cromati ,kit xeno 6000 k negli anabbaglianti,lampade di posiz. a led porta cellullare fissato a dx vicino il volante

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

peugeot nn ne sa mai nulla pero intanto noi continuamo a sborsare i soldi per dei difetti di fabbrica che loro fanno finta di niente ma con questo atteggiamento peugeot perdera molti ma molti clienti ma evidentemente per peugeot la clientela nn ha importanza :mad: :mad: :mad: :mad: scusa ma che cosa serve il sensore d'imbardata??? mi sa che e propio il pezzo che se rotto anche a me :cry: :cry: :cry:
207 FELINE hdi 5p nero

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

MARCO 207 ha scritto:peugeot nn ne sa mai nulla pero intanto noi continuamo a sborsare i soldi per dei difetti di fabbrica che loro fanno finta di niente ma con questo atteggiamento peugeot perdera molti ma molti clienti ma evidentemente per peugeot la clientela nn ha importanza :mad: :mad: :mad: :mad: scusa ma che cosa serve il sensore d'imbardata??? mi sa che e propio il pezzo che se rotto anche a me :cry: :cry: :cry:
gurada qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35#p683166" onclick="window.open(this.href);return false;
c'e' la spiegazione...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Nico207
Peugeottista novello

Messaggio da Nico207 »

inoltre come testimoniato in questo post ,diverse pèagine indietro ,il conce peugeot mi ha sostituito 2 pezzi che potevano essere anche sani ,andando a tentatii per risolvere il problema ,dice dal meno costoso ,risultato piu' d 70 euro per nulla ,poi un elettrauto col computer ha trovato il problema
207 XSI 5p. 1600cc HDI 16 V ,90 cv
Colore blu recife ,vernice metallizzata,alzacristalli post. elettrici ,specchi ribaltabili elettronicamente,rilevatore ostacoli post.,pedali sportivi ,proteggi sportelli cromati ,kit xeno 6000 k negli anabbaglianti,lampade di posiz. a led porta cellullare fissato a dx vicino il volante

fab207cc

Messaggio da fab207cc »

una cosa è certa maiii piùùù peugeottt !!!!!!!!!!
purtroppo non sono bei tempi, economicamente parlando, altrimenti avrei optato immediatamente per un altra casa, a conoscerla prima la peugeot non avrei mai speso 24000€ più i costi di manutenzione del veicolo che si aggirano intorno ai 1000€ per una macchina che stà cacciando solo difetti in scala generale... :mad:
cmq l' unica cosa che possiamo fare è portare a conoscenza della peugeot a tutti in modo da salvare eventuali malcapitati come noi !!!

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

mici3r ha scritto:
MARCO 207 ha scritto:peugeot nn ne sa mai nulla pero intanto noi continuamo a sborsare i soldi per dei difetti di fabbrica che loro fanno finta di niente ma con questo atteggiamento peugeot perdera molti ma molti clienti ma evidentemente per peugeot la clientela nn ha importanza :mad: :mad: :mad: :mad: scusa ma che cosa serve il sensore d'imbardata??? mi sa che e propio il pezzo che se rotto anche a me :cry: :cry: :cry:
gurada qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35#p683166" onclick="window.open(this.href);return false;
c'e' la spiegazione...

ok grazieeeee :D :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

fab207cc ha scritto:una cosa è certa maiii piùùù peugeottt !!!!!!!!!!
purtroppo non sono bei tempi, economicamente parlando, altrimenti avrei optato immediatamente per un altra casa, a conoscerla prima la peugeot non avrei mai speso 24000€ più i costi di manutenzione del veicolo che si aggirano intorno ai 1000€ per una macchina che stà cacciando solo difetti in scala generale... :mad:
cmq l' unica cosa che possiamo fare è portare a conoscenza della peugeot a tutti in modo da salvare eventuali malcapitati come noi !!!

Anch'io mai piu peugeotttt pero ora ce l'ho e mi tocca tenermela perche mi ci vuole troppo per cambiarla con un altra auto :mad: :mad: :mad:
207 FELINE hdi 5p nero

francesco2182
Peugeottista curioso

Messaggio da francesco2182 »

Salve ragazzi,sono nuovo del forum ma vecchio possessore di una peugeot 207 cc feline thp 150 cv!Circa 15 giorni fa' anche a me si è accesa la spia 'anomalia esp/asr!ho scoperto qui sul forum che il pezzo sarebbe costato 1300 euro e che c era questa fantomatica circolare!Siccome dovevo effettuare anche tagliando e revisione,sono andato alla mia concessionaria di napoli(sono un vecchio clt in quanto ho gia' acquistato da loro la mia precedente autovettura-206 xt 1.4)!Ho consegnato la macchina al capomeccanico!lui mi ha chiesto se volevo fare solo il tagliano ed il bollino blu!io gli ho risposto che avevo anche alcuni difettucci da segnalare,i tagliandi li ho sempre fatti li,solo che ho cambiato le pasticche anteriori dei freni dal mio gommista di fiducia!premetto che la garanzia mi è scaduta da 2 anni!
Tornando a noi,gli ho subito detto che avevo la spia esp accesa!mi sono buttato dicendogli che sapevo che era il blocco idraulico e che peugeot sa del difetto e che se anche la garanzia è scaduta,se l auto non ha piu' di 5 anni e piu' di 150.000 km,lo sostituiscono gratis comunque!Il capomeccanico mi ha fatto finire di parlare e poi guardandomi mi dice:''bravo,sei preparato,stai tranquillo,noi facciamo il reset della centralina,se la spia non va' via,sostituiamo il blocco idraulico a carico nostro!Le 207 cc del 2007 possono portare questo problema,e noi dell' assistenza siamo stati avvisati e quindi sostituiamo gratuitamente!''Martedi' 18/10 ritiro la macchina con il mio blocco idraulico nuovo!se qualcuno è interessato posso mandare via mail la fattura che mi faranno!Cosi' potete mostrarla ai vostri concessionari!Per quanto mi riguarda non posso proprio lamentarmi di peugeot!A volte sono le concessionarie che fanno grande una casa automobilistica!E' vero che qui a napoli abbiamo ancora l'immondizia,ma almeno i conce peugeot sono 'magnifici'!
La concessionaria in questione è 'AUTO UNO SRL'(potete visitare anche il sito)!
Spero di essere stato d'aiuto!

cordialmente

Francesco Del Gaudio

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”