aniello207 ha scritto:ciao ragazzi io ho lo stesso problema gia da un anno e mezzo.......sto girando un po tra gli sfasciacarozze e ebay se trovo sto maledetto blocco abs+esp......ma qualcuno di voi ma sai dire il codice o la referenza che serve a me????? io ho una 1600hdi 90cv anno 2007????? grazie se è possibile mi fate un gran piacere....

ciao
puoi iscriverti a
http://public.servicebox.peugeot.com/ lì trovi tutti i codici e tutti i pezzi che ti servono e relativi prezzi
comunque raga insistete...ve lo devono cambiare in garanzia sto caxxo di esp è un palese difetto di fabbrica!!
oltre al'esp cambiato fuori garanzia 1 anno fa,ho cambiato da poco anche il pulsatore d'aria(ventola interna) e relativo modulo corntrollo velocità ventole..la cosa che mi ha colpito è che questi pezzi il ricambista dell'officina li aveva disponibili in pronta consegna,anzi conosceva già codice,ecc

,poi parlando col capo meccanico mi ha fatto caire che ne cambiano parecchi
son giunto alla conclusione dopo aver letto decine di post e parlato con meccanici peugeout che sulle 207(soprattutto 1600 hdi 110 o 90cv) anni 2006-2007 che i seuenti difetti son quasi routine:
anomalie esp
anomalia airbag/cinture
problemi condizionatore(pulsatore d'aria o velocità che nn si regola)
anabaglianti che si bruciano a pacchi....
poi sicuramente ci sarà anche l'eccezzione
saluti
simone