PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci frecce di direzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Manuel80
Peugeottista appassionato

luci frecce di direzione

Messaggio da Manuel80 »

salve gente ho un problema con il colore delle luci di direzione posteriori perchè quella di sinistra non è più arancione ma sta diventando bianca mi chiedo come mai bisogna solo sostituire la lampada o è successo qualcosa?
se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un grandissimo favore
ciao Manuel
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.

mitoseven
Peugeottista veterano

Re: luci frecce di direzione

Messaggio da mitoseven »

bisogna vedere se la lampada ha il rivestimento arancione e quindi con il tempo si è rovinato il rivestimento oppure c'è un vetrino arancione...penso sia il primo caso e quindi ti basta sostituire la lampada (costa meno di 2 euro e puoi farlo da solo in 5 minuti)
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

nell'altra mia macchina era successa la stessa cosa, ho provato a togliere la lampadina e ho visto ke si stava staccando tutta la parte esterna arancione e l ho subito sostituita. prova a verificarla anke tu :D
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

mitoseven ha scritto:bisogna vedere se la lampada ha il rivestimento arancione e quindi con il tempo si è rovinato il rivestimento oppure c'è un vetrino arancione...penso sia il primo caso e quindi ti basta sostituire la lampada (costa meno di 2 euro e puoi farlo da solo in 5 minuti)
esatto :lol: :lol:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Manuel80

Messaggio da Manuel80 »

ho preso due lampade arancioni nuove andranno bene per cambiarle perchè vedo quelle posteriori un pò bianche
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.

Manuel80

Messaggio da Manuel80 »

ho preso due lampade arancioni nuove andranno bene per cambiarle perchè vedo quelle posteriori un pò bianche

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”