PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fendinebbia 207 rotto, sostituzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mago988
Peugeottista curioso

fendinebbia 207 rotto, sostituzione

Messaggio da mago988 »

Ciao a tutti praticamente ieri sera mi é successo di incontrare un cinghiale sulla autostrada, si un cinghiale e nonostante abbia tentato di sterzare non ho potuto fare altro che evitare il cinghiale in parte prendendolo solo sulla testa, il danno non é molto praticamente si é rotto il fendinebbia sinistro cioè ora il faretto all interno della cavità balla come se si fossero rotti i fermi anche se il faretto e lampada non hanno subito danni ma non è fermo quindi da riparare, ora io ho una 207 reatyling gpl di settembre 2009 quella con i fari posteriori a led e i fendinebbia non cromati posti sul lato con scocca di plastica differente dal paraurti , la mia domanda è come si smonta, devo sostituire solo la scocca di plastica che mantiene il faretto oppure tutto? e quanto mi costa sostituirlo?

mago988
Peugeottista curioso

Re: fendinebbia 207 rotto, sostituzione

Messaggio da mago988 »

http://www.google.it/imgres?q=fendinebb ... 7&hovw=234" onclick="window.open(this.href);return false;

questa è la mia macchina per capirci

Orchino

Messaggio da Orchino »

Se di dentro si muove si sono spaccati i ganci interni e quindi lo devi sostituire.
Non so però se il modello restyling è come il pre-resty che non occorre smontare il paraurti per sostituire il faretto.
Comunque per consolarti non sei l'unico che ha avuto incontri ravvicinati con i cinghiali e sempre con una 207, Nibert, un nostro forumista veterano, ha avuto anche lui questa sfortuna...

mago988
Peugeottista curioso

Messaggio da mago988 »

grazie mille della risposta in effetti mi sembra si possa smontare senza smontare l'intero paraurti ma sai per caso dirmi il costo di questa operazione?

unknown84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da unknown84 »

Beh... sei ancora stato fortunato: a mio cugino sulla sua 207 è "atterrato" un cervo, proprio sul cofano... vi lascio immaginare il disastro...

Non hai fatto denuncia dell'accaduto? A meno che lungo la strada non ci siano cartelli che segnalano la presenza di animali selvatici, la regione è direttamente responsabile per questo tipo di sinistri...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

Orchino

Messaggio da Orchino »

unknown84 ha scritto:Beh... sei ancora stato fortunato: a mio cugino sulla sua 207 è "atterrato" un cervo, proprio sul cofano... vi lascio immaginare il disastro...
Il sugo almeno è venuto buono? :)
Immagine

Mago988 potrebbe invece preparare questo:
Immagine

unknown84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da unknown84 »

Orchino ha scritto: Il sugo almeno è venuto buono? :)
Una vera bontà.... fidati :razz: :razz:
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”