PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Difetto del motore, far riparere il veicolo"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stefanya_74
Peugeottista curioso

Re: "Difetto del motore, far riparere il veicolo"

Messaggio da stefanya_74 »

E invece purtroppo stanno andando per tentativi:
1) il filtro del gasolio sostituito la prima volta
2) il serbatoio per un problema di valvola la seconda
3) il cavo di massa della batteria la terza
e ora dicono che sia la pompa del gasolio.
Quello che mi dispiace è che io sono ancora senza macchina, perchè non ho l'auto sostitutiva .... problemi di moduli di richiesta auto errrati....
Io sto perdendo tempo (giorni di ferie presi per nulla), soldi (l'auto è in garanzia ma l'andare avanti e indietro per prendere e portare l'auto non me li paga nessuno) e soprattutto la paura ....è bruttissima la sensazione di un'auto che non va più in pieno raccordo o autostrada.... schiacci il edale e l'auto anzichè aumentare......decelera fino a fermarsi...

Sono amareggiata e delusa.....

Grazie a tutti per le risposte e per il benvenuto

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Anche se con auto diversa, io ho avuto le stesso messaggio di errore.
Vedi quì (le caratteristiche del motore le leggi in firma) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p739939" onclick="window.open(this.href);return false;
L'auto l'hanno tenuta 2 settimane
Dopo vari tentativi hanno scoperto cos'era
Non sono un esperto ma in pratica si era rotta/sbriciolata una menbrana interna al turbo
Auto in estensione di garanzia quindi, dopo autorizzazione di PI, han sostituito in toto l'apparato turbo.
L'ho ritirata da neanche un'ora e sembra che vada tutto bene (sgrat sgrat).
Prova a suggerire anche questo problema :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

unknown84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da unknown84 »

La membrana potrebbe essere quella del debimetro...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

No.
Dopo mia richiesta/suggerimento mi han detto che è stata una delle prime cose che hanno guardato.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

stefanya_74
Peugeottista curioso

Oggi dopo vari tentativi sono riuscita a contatta la mia autofficina che mi ha comunicato che il veicolo è pronto.
Hanno sostituito la pompa del gasolio (non hanno voluto nemmeno ascoltare alcuni dei vostri suggerimenti).
Domani mattina ritiro l'auto e spero...non ci siano novità...non potrei sopportarlo davvero un'altra volta.
Buona serata a tutti

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ok facci sapere se hanno risolto e l'auto va bene.... incrocio le dita per te.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

stefanya_74
Peugeottista curioso

Buongiorno a tutti,
auto ritirata venerdi, dopo la sostituzione della pompa del gasolio.
Per ora nessun problema, speriamo bene.
Buona giornata a tutti e grazie

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”