PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 gti...errore pressione sovralimentazione bassa
-
- Peugeottista curioso
207 gti...errore pressione sovralimentazione bassa
ciao a tutti...ieri mentre facevo un giro mi si è accesa la spia dell'antinquinamento...messa al computer...dava come errore pressione sovralimentazione bassa....vi è gia capitato ??
Grazie dell'attenzione...
Re: 207 gti...errore pressione sovralimentazione bassa
Spero per te che sia il sensore della pressione della turbina...... [-o< [-o< [-o<robybest90 ha scritto:ciao a tutti...ieri mentre facevo un giro mi si è accesa la spia dell'antinquinamento...messa al computer...dava come errore pressione sovralimentazione bassa....vi è gia capitato ??
Altrimenti è il famigerato problema del motore fuorifase, che ho avuto anche io, e allora tanti auguri se sei fuori garanzia..!!!
P.S. prova a cercare con il comando "cerca" perchè ci sono molte discussioni su questo problema.
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.
-
- Peugeottista curioso
e col motore fuori fase cosa succede??? dovrei cambiarlo ??

no...non devi cambiare il motore...
anche il mio gti è andato fuori fase il motore , bisogna sostituire catena , tendicatena , pattini guida e varie viterie...ti domanderai...il costo?
parecchio...dipende dai pezzi che devi cambiare ma incide tanto la manodopera..solo per smontare ed arrivare alla catena di distribuzione ci vogliono circa 200 euro..
io del lavoro della distribuzione ho pagato circa 700 euro..
ma dico come cavolo si fa a fare una macchina cosi bella fuori e poi fare un motore di me..biiip..a del genere??
MAI PIU' NELLA MIA VITA COMPRERO' UNA PEUGEOT , le auto sportive non le sanno fare...io penso di tirare avanti un'altro paio di anni e poi do dentro il gti e mi compro una bella golf R...e poi voglio vedere che con un'auto tedesca top della gamma che parte da 42.000 euro se ho noie sul motore..
ciao e spero tu riesca a risolvere
anche il mio gti è andato fuori fase il motore , bisogna sostituire catena , tendicatena , pattini guida e varie viterie...ti domanderai...il costo?

parecchio...dipende dai pezzi che devi cambiare ma incide tanto la manodopera..solo per smontare ed arrivare alla catena di distribuzione ci vogliono circa 200 euro..

io del lavoro della distribuzione ho pagato circa 700 euro..

ma dico come cavolo si fa a fare una macchina cosi bella fuori e poi fare un motore di me..biiip..a del genere??
MAI PIU' NELLA MIA VITA COMPRERO' UNA PEUGEOT , le auto sportive non le sanno fare...io penso di tirare avanti un'altro paio di anni e poi do dentro il gti e mi compro una bella golf R...e poi voglio vedere che con un'auto tedesca top della gamma che parte da 42.000 euro se ho noie sul motore..
ciao e spero tu riesca a risolvere
peugeot 207 gti nero , blow off forge , modifica artigianale aspirazione , filtro a pannello , pinze freno rosse , interni fibra di carbonio rossa
Guarda che le noie con un'auto da 42.000 euro le puoi avere. Le hanno chi spende qualche centinaio di migliaia di euro per una Ferrari. La macchina perfetta che non si rompe non esiste. Esiste però un servizio di assistenza onesto (nel possibile) e serio, per il quale sei un cliente e non solo un numero. Vuoi auto con alte prestazioni a benzina? Punta su Honda! Vai a vedere la Civic.
-
- Peugeottista curioso
Io sono del 90...quindi nn posso vantare una grandissima esprienza...da quando ho la patente,cioè dal 2008 ho avuto 3 francesine....come prima macchina una renault twingo....un milione di km e mai un difetto...come seconda macchiana un bellissimo saxo vts 1.6 8v...100 cv un missile....3 macchina 207 gti....in 6 mesi ho cambiato blocco abs che nn funzionava più l'esp...poi parto avaria antiquinamento....2 mesi avanti e indrieto per capire cos'era...candele e iniettori nuovi.....e giù soldi...Direi che il motore psa è un gran fallimento...ma la macchina quando era fuori fase nn ti partiva proprio o andava malissimo?
Nota bene, il motore della Gti è BMW....!!!!!!Chi ha il 156 cv del gruppo psa non ha tutte le noie del nostro motore...robybest90 ha scritto:Io sono del 90...quindi nn posso vantare una grandissima esprienza...da quando ho la patente,cioè dal 2008 ho avuto 3 francesine....come prima macchina una renault twingo....un milione di km e mai un difetto...come seconda macchiana un bellissimo saxo vts 1.6 8v...100 cv un missile....3 macchina 207 gti....in 6 mesi ho cambiato blocco abs che nn funzionava più l'esp...poi parto avaria antiquinamento....2 mesi avanti e indrieto per capire cos'era...candele e iniettori nuovi.....e giù soldi...Direi che il motore psa è un gran fallimento...ma la macchina quando era fuori fase nn ti partiva proprio o andava malissimo?

Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
-
- Peugeottista curioso
comunque portata in assistenza...nella casa madre....sensore ko....elettrovalvola del turbo ko....e mi aggiornano la centralina...ho paura a sapere il prezzo....
guarda i problemi possono avvenire con qualsiasi auto, ovvio le sportive hanno bisogno di più manutenzione, è risaputo ma non per questo bisogna condannare le Peugeot che storicamente hanno sempre fatto delle ottime auto sportive per quanto riguarda i segmenti piccoli.
Il problema del motore fuori fase una caratteristica negativa di questo purtroppo, anche il mio l'ha avuta: messo in fase il tendicatena e poi notando un consumo di olio pesante siamo andati a scoprire il problema principe.
se vuoi saperne di più leggi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=46826" onclick="window.open(this.href);return false;
il prezzo del lavoro è esorbitante ma fortunamente avevo fatto l'estensione di garanzia.
F
Il problema del motore fuori fase una caratteristica negativa di questo purtroppo, anche il mio l'ha avuta: messo in fase il tendicatena e poi notando un consumo di olio pesante siamo andati a scoprire il problema principe.
se vuoi saperne di più leggi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=46826" onclick="window.open(this.href);return false;
il prezzo del lavoro è esorbitante ma fortunamente avevo fatto l'estensione di garanzia.
F
la mia macchina quando era fuori fase pareva una panda...e il turbo viene esculso..quindi fuinziona come un'wspirato..a me quando è andato fuori fase me ne sono accorto che mettendo in moto una mattina il motore pareva come ingolfato..
poi è andato tutto normale ma di li' a pochi giorni ha cominciato a perdere potenza e alla fine è comparso anomalia antinquinamento. 

peugeot 207 gti nero , blow off forge , modifica artigianale aspirazione , filtro a pannello , pinze freno rosse , interni fibra di carbonio rossa
ragazzi...io non metto in dubbio che la peugeot faccia buone macchine..io sto dicendo che da quanti hanno avuto rogne con il gti che sarebbe la sportiva x eccellenza della peugeot , mi fa pensare che il motore fatto con bmw fa veramente pena , prestazioni si ma senza affidabilità..
ovviamento so bene che una macchina senza rogne non esiste ma una macchina che porca tro...biiip va fuori fase cosi' come ca...biiip...o gli gira , e si rompono componenti già a 50.000 km mi fa dedurre che il motore thp è fatto di pongo!!!
e poi anora piu' presa x il culo non riconoscono alcun difetto di fabbricazione , cosa che invece alla mini lo fanno.. 
x maxxim...quarda che motori che vanno fuori fase , noie gravi di vario genere alle ferrari e maserati NON ESISTONO!! SONO MOTORI SUPERSPORTIVI MA SONO ANCHE AFFIDABILI! e non parlo x niente , dato che ho mio suocero che è cliente MASERATI da 90' e problemi gravi non ne ha mai avuti e poi conoscendo altra gente del giro che problemi vari che vanno al di fuori della manutenzione ordinaria non ne hanno avuti...PAGHI UNA AUTO A PARTIRE DA 130.000 EURO..e la qulità nei materiali e assistenza c'è tutta.
QUESTO NON è UNA CRITICA MA MAGARI PIU' UNO SFOGO , SONO RIMASTO DELUSO A MORTE DALLA PEUGEOT E DA TUTTE LE AUTO DEL SEGMENTO UTILITARIE.

x maxxim...quarda che motori che vanno fuori fase , noie gravi di vario genere alle ferrari e maserati NON ESISTONO!! SONO MOTORI SUPERSPORTIVI MA SONO ANCHE AFFIDABILI! e non parlo x niente , dato che ho mio suocero che è cliente MASERATI da 90' e problemi gravi non ne ha mai avuti e poi conoscendo altra gente del giro che problemi vari che vanno al di fuori della manutenzione ordinaria non ne hanno avuti...PAGHI UNA AUTO A PARTIRE DA 130.000 EURO..e la qulità nei materiali e assistenza c'è tutta.
QUESTO NON è UNA CRITICA MA MAGARI PIU' UNO SFOGO , SONO RIMASTO DELUSO A MORTE DALLA PEUGEOT E DA TUTTE LE AUTO DEL SEGMENTO UTILITARIE.
Tornado in topic.. per me si è bucato l'inercooler oppure hai qualche manicotto che perde..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
@nicola88: infatti io ho detto noie, non che a 50.000 km ti si rompe il motore ed i meccanici se ne fregano. Per carità che Ferrari e Maserati non hanno clienti che lavorano in fabbrica e guadagnano 40.000 euro l'anno, quindi è logico che si indirizzano ad una clientela d'elite.
Poi lo sai bene quali sono i mercati di vendita di Peugeot.....Francia, Italia, qualche paese dell'est Europa, Africa mediterranea, Cina e Sudamerica (principalmente Brasile). Non è Toyota oppure Honda che vendono tantissimo anche negli USA.
Tu hai tutte le ragioni del mondo, e te lo dice una persona che ha avuto un'esperienza completamente negativa con Peugeot, che è arrivata al punto di sbattermi fuori da una loro officina perchè a loro non interessava ripararmi un guasto abbastanza grave affermando "Noi i soldi da te li abbiamo presi, hai problemi? C...i tuoi, perchè non devi venire a romperci le p...e mentre ci sono altre persone" "Guarda quella macchina (una 407). Lui ha speso molto di più dei tuoi miseri 16.000 euro e quindi a lui riparaiamo il guasto e te vai a fare in c.!" Peugeot ha dato ragione a loro, i CC anche. Pensa un pò come mi sono sentito io. Tu hai tutte le ragioni del mondo e io condivido in toto quello che hai affermato, proprio perchè ci sono passato anch'io. Ironia della sorte, la 207 mi è stata rubata e la relativa denuncia già archiviata in meno di 1 mese. Peugeot è una casa poco seria? A voja se non lo è, ed io non mi avvicino più a nessuna Peugeot che vedo per strada.
Lo sai quanta gente ha avuto problemi simili ai tuoi con la stessa auto (207GTI)? Una marea
. Resto dell'avviso che chi non ha problemi ha avuto una grandissima fortuna, e magari frequenta una delle pochissime officine serie che ci sono.
Poi lo sai bene quali sono i mercati di vendita di Peugeot.....Francia, Italia, qualche paese dell'est Europa, Africa mediterranea, Cina e Sudamerica (principalmente Brasile). Non è Toyota oppure Honda che vendono tantissimo anche negli USA.
Tu hai tutte le ragioni del mondo, e te lo dice una persona che ha avuto un'esperienza completamente negativa con Peugeot, che è arrivata al punto di sbattermi fuori da una loro officina perchè a loro non interessava ripararmi un guasto abbastanza grave affermando "Noi i soldi da te li abbiamo presi, hai problemi? C...i tuoi, perchè non devi venire a romperci le p...e mentre ci sono altre persone" "Guarda quella macchina (una 407). Lui ha speso molto di più dei tuoi miseri 16.000 euro e quindi a lui riparaiamo il guasto e te vai a fare in c.!" Peugeot ha dato ragione a loro, i CC anche. Pensa un pò come mi sono sentito io. Tu hai tutte le ragioni del mondo e io condivido in toto quello che hai affermato, proprio perchè ci sono passato anch'io. Ironia della sorte, la 207 mi è stata rubata e la relativa denuncia già archiviata in meno di 1 mese. Peugeot è una casa poco seria? A voja se non lo è, ed io non mi avvicino più a nessuna Peugeot che vedo per strada.
Lo sai quanta gente ha avuto problemi simili ai tuoi con la stessa auto (207GTI)? Una marea

Comunque gli accordi PSA/BMW sono saltati (ed il motivo mi pare evidente) e quei motori andranno avanti finchè possono/avranno trovato alternative. Alcune MIni hanno lo stesso problema e di sicuro BMW ha subito un danno d'immagine.
Chiediti perchè hanno tolto la GTI dalla produzione dopo 1 anno
Chiediti perchè hanno tolto la GTI dalla produzione dopo 1 anno

BMW ha persono un po meno la faccia perche ha fatto i richiami.. cmq un danno d'immagine l'ha avuto...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI