PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemone 207 gpl
Re: Problemone 207 gpl
ciao, anche io ho una 1.4 gpl e mi sono accorto anche io del problema.. l'ho portata a fare il secondo tagliando e al mattino ho visto una piccola goccia di olio, ho controllato il livello e ho visto che era ben oltre sopra al livello max, per cui ho pensato che perdeva olio xke era troppo piena, ma se le cose stanno diversamente dovro andare in concessionaria....dite che è cosi grave?? aiuttttto!
ciao anche io ho una 1.4 gpl 50.000 km ho visto una piccola perdita di olio e la diagnosi e' guarnizione della testa .per mia fortuna ho esteso la garanzia per un anno scade a maggio 2012 .pero' dopo la centralina del gas ,un manicotto dell'acqua rotto ,non ci voleva .dopotutto e' una bella macchina ,consuma come una ferrari e va come un motorino, e' la terza peugeot che ho acquistato ed e' la peggiore e per fortuna che il motore e' datato e affidabile 

peugeot 207 energy sport ecogpl sw
spero che tutti quegli interventi siano passati in garanzia!max63 ha scritto:ciao anche io ho una 1.4 gpl 50.000 km ho visto una piccola perdita di olio e la diagnosi e' guarnizione della testa .per mia fortuna ho esteso la garanzia per un anno scade a maggio 2012 .pero' dopo la centralina del gas ,un manicotto dell'acqua rotto ,non ci voleva .dopotutto e' una bella macchina ,consuma come una ferrari e va come un motorino, e' la terza peugeot che ho acquistato ed e' la peggiore e per fortuna che il motore e' datato e affidabile
Segnalalo subito e vedrai che te la cambiano!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
concordo...questo è il mio reclamo...
RICHIESTA : Reclamo
Complimenti per le macchine peugeot. Mi chiamo A.f,
classe 1983, laureato impiegato nella gdo, proprietario di una peugeot
207 xline del 2009!!... A soli 54000 km guarnizione delle testata
bruciata con conseguente perdita d'olio. A soli 850 euro!! Una
spesa incredibile per una macchina nuova!! MAI PIU PEUGEOT IN VITA
MIA!!... Anche perchè leggendo su internet non è solo la mia che
presenta questo problema...è la macchina difettosa!!.... ...Vi farò
una bella pubblicità, attraverso la stampa..... Ma sopratutto on
line!!. Non entrerò mai più in una concessionaria peugeot!! Saluti.
SAPETE LA RISPOSTA??ne prendo atto!!...
complimenti!!
RICHIESTA : Reclamo
Complimenti per le macchine peugeot. Mi chiamo A.f,
classe 1983, laureato impiegato nella gdo, proprietario di una peugeot
207 xline del 2009!!... A soli 54000 km guarnizione delle testata
bruciata con conseguente perdita d'olio. A soli 850 euro!! Una
spesa incredibile per una macchina nuova!! MAI PIU PEUGEOT IN VITA
MIA!!... Anche perchè leggendo su internet non è solo la mia che
presenta questo problema...è la macchina difettosa!!.... ...Vi farò
una bella pubblicità, attraverso la stampa..... Ma sopratutto on
line!!. Non entrerò mai più in una concessionaria peugeot!! Saluti.
SAPETE LA RISPOSTA??ne prendo atto!!...
complimenti!!
-
- Peugeottista curioso
1a ed ultima peugeot in vita mia è una cosa scandalosa e vergognosa stesso vostro problema guarnizione bruciata a 60mila km sono auto usa e getta queste qua hanno praticamnte una durata media di 60mila km se proprio ti va bene...
Ribadisco, aver comprato un'auto nuova di pacca facendo anche sacrifici è una VERGOGNA spendere tanti soldi sia per comperarla e poi trovarsi il motore rotto il blocco esp/asr rotto l impanto gp che nn v la machina che si spegne mentre sei in strada... mai piu peugeot
Ribadisco, aver comprato un'auto nuova di pacca facendo anche sacrifici è una VERGOGNA spendere tanti soldi sia per comperarla e poi trovarsi il motore rotto il blocco esp/asr rotto l impanto gp che nn v la machina che si spegne mentre sei in strada... mai piu peugeot
- skorpio
- Peugeottista fast&furious
ma il problema non è Peugeot,il problema è l'impianto gpl.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007
-
- Peugeottista curioso
no il problema è del motore che per una guarnizione sottile e scadente non regge l impianto gpl o piu precisamnte il gpl come carburante che come noto usura prima i componenti?? allora mi chiedo perche mai la peugeot fa una macchina se sa che non reggerà certi regimi?? vuol dire che non si prende neaanche la briga di fare le relative prove...
-
- Peugeottista novello
No! Il problema, anzi la responsabilità, è di peugeot che ha messo sul mercato un auto a doppia alimentazione senza prima averla collaudata! I problemi (purtroppo) sono nostri, visto che abbiamo tirato fuori tanti bei soldini (BUONI) e abbiamo ricevuto in cambio un auto difettosa! Io ho risolto vendendo l'auto e quindi sborsando altri soldi, ma sono ben felice della scelta fatta.skorpio ha scritto:ma il problema non è Peugeot,il problema è l'impianto gpl.
Ex 207 eco-gpl x-line bianca 5 porte pack energie
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic
- skorpio
si,va bene ma intendevo dire che il problema non è del prodotto Peugeot in se ma dell'impianto che hanno commissionato ad una azienda esterna,come tutti i marchi che danno a listino vetture bi-fuel.
Non c'è nessuna differenza tra una macchina che esce già così dalla fabbrica (che poi non è vero xchè prima di essere immatricolata passa da qualche impiantista convenzionato) e far montare l'impianto dopo,hanno lo stello livello di affidabilità.
parlate di collaudi e guarnizioni troppo sottili,il collaudo su un motore a benzina trasformato gpl che senso avrebbe? Non mi risulta che gli impiantisti collaudino le vetture che escono dalle loro officine x almeno,diciamo,100000 km.
che le guarnizioni siano troppo sottili da che cosa lo deducete? se così fosse dovrebbero avere tutte lo stesso problema e invece non è così,tra l'altro ribadisco il concetto che nessun motore a benzina è progettato x funzionare esclusivamente con carburanti alternativi,che sia metano o gpl,ci si adatta l'impianto e basta,se non si parte da questo presupposto non si va da nessuna parte,è una cosa da mettere in conto.
Che poi Peugeot debba risponderne in prima persona siamo d'accordo tutti.
Non c'è nessuna differenza tra una macchina che esce già così dalla fabbrica (che poi non è vero xchè prima di essere immatricolata passa da qualche impiantista convenzionato) e far montare l'impianto dopo,hanno lo stello livello di affidabilità.
parlate di collaudi e guarnizioni troppo sottili,il collaudo su un motore a benzina trasformato gpl che senso avrebbe? Non mi risulta che gli impiantisti collaudino le vetture che escono dalle loro officine x almeno,diciamo,100000 km.
che le guarnizioni siano troppo sottili da che cosa lo deducete? se così fosse dovrebbero avere tutte lo stesso problema e invece non è così,tra l'altro ribadisco il concetto che nessun motore a benzina è progettato x funzionare esclusivamente con carburanti alternativi,che sia metano o gpl,ci si adatta l'impianto e basta,se non si parte da questo presupposto non si va da nessuna parte,è una cosa da mettere in conto.
-
- Peugeottista curioso
caromassimo stavo pensando anche io di fare la stessa cosa e per l appunto prendere una bella punto mtj come hai fatto te pero putroppo mi pisci@no letteramente in mano se gli do la peugeot avanti e prendendo una gp con il minimo degli optional e sborsare altri soldi non riesco prpr!!!
Dopo questa esperienza in peugeot prima ed ultima io la depenno completamente, ho sempre avuto auto italiane e per certi versi me ne sono lamentato per i piccoli difetti ma guardandosi intorno vedo che le altre case hai problemi ben peggiori della fiat
Dopo questa esperienza in peugeot prima ed ultima io la depenno completamente, ho sempre avuto auto italiane e per certi versi me ne sono lamentato per i piccoli difetti ma guardandosi intorno vedo che le altre case hai problemi ben peggiori della fiat
-
- Peugeottista curioso
skorpio ha scritto:si,va bene ma intendevo dire che il problema non è del prodotto Peugeot in se ma dell'impianto che hanno commissionato ad una azienda esterna,come tutti i marchi che danno a listino vetture bi-fuel.
Ok allora tutte le tue obiezioni finiscono nel momento in cui tu stesso ammetti che la peugeot ne deve rispondere!! peugeot fa le auto peugeot per una scelta di marketing decide di vendere auto a doppia alimentazione no sono di certo gli utenti a doversi informare se l auto funziona o meno!!! ma ovviamnte è la peugeot se è una casa produttrice rispettabile!!! invece non lo è perche produce auto difettose e neanche poche se consideri che qui su alcuni si lamentano senza contare chi nn scrive
- FollettoSardo
- Peugeottista veterano
Da quello che leggo sul forum la peugeot con il mercato italiano fallirà... Non so quante persone hanno detto mai più peugeot, compresa mia madre.
Chissà quanti migliaia di altre persone avranno avuto problemi e avranno detto mai più peugeot.
Si lamentano che c'è crisi nel mercato, ma queste sono truffe belle e buone.
Macchine fatte con i piedi, per poveri cristiani che si fanno rate da 4 anni per pagarsi la macchina e poi si vedono centinaia se non migliaia di euro di manutenzione da sostenere.
Io sono schifato, 14000 € di macchina che dà problemi neanche avesse 20 anni.
Mah.
Chissà quanti migliaia di altre persone avranno avuto problemi e avranno detto mai più peugeot.
Si lamentano che c'è crisi nel mercato, ma queste sono truffe belle e buone.
Macchine fatte con i piedi, per poveri cristiani che si fanno rate da 4 anni per pagarsi la macchina e poi si vedono centinaia se non migliaia di euro di manutenzione da sostenere.
Io sono schifato, 14000 € di macchina che dà problemi neanche avesse 20 anni.
Mah.
Peugeot 207 Xline GPL 5p 05/2009
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79456
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79456
- skorpio
a parte che qui scrivono quasi esclusivamente utenti insoddisfatti come in tutti i forum però forse non riesco a spiegarmi bene,Peugeot non produce auto difettose in quanto non produce auto a doppia alimentazione,come nessun altro marchio al mondo,generalizzando,hanno tutti problemi con le auto a doppia alimentazione,tutti,nessuno escluso.
state criminalizzando un marchio x un impianto a gpl,ma vi rendete conto?
e poi qui la finisco xchè mi sembra che scriviamo due lingue diverse,comprate altri marchi a gpl,avrete sicuramente meno problemi ............... o forse di più,chi lo sa?
state criminalizzando un marchio x un impianto a gpl,ma vi rendete conto?
e poi qui la finisco xchè mi sembra che scriviamo due lingue diverse,comprate altri marchi a gpl,avrete sicuramente meno problemi ............... o forse di più,chi lo sa?
- unknown84
Quotone per Skorpio!!! Come avevo già spiegato in un altro thread, nessuna auto di nessun marchio nasce di fabbrica con l'impianto GPL. Questi impianti sono TUTTI delle modifiche più o meno posticce fatte a motori progettati per funzionare a benzina punto e basta.
Perchè le case li vendono? Ecco, qua si potrebbe aprire un discorso lunghissimo sulla correttezza o meno di questo comportamento, ma fondamentalmente lo fanno per "stare dietro al mercato". Fino a qualche anno fa non esistevano auto che uscivano modificate dalla fabbrica, se volevi modificarla ti arrangiavi e perdevi la garanzia su alcune parti del motore coinvolte nella modifica (e questo mi pare anche logico). Poi è uscita Fiat con la genialata di vedere i suoi bidoni modificati pre-market per rubare quote di mercato ai concorrenti i quali sono stati costretti a stare al passo...
Perchè le case li vendono? Ecco, qua si potrebbe aprire un discorso lunghissimo sulla correttezza o meno di questo comportamento, ma fondamentalmente lo fanno per "stare dietro al mercato". Fino a qualche anno fa non esistevano auto che uscivano modificate dalla fabbrica, se volevi modificarla ti arrangiavi e perdevi la garanzia su alcune parti del motore coinvolte nella modifica (e questo mi pare anche logico). Poi è uscita Fiat con la genialata di vedere i suoi bidoni modificati pre-market per rubare quote di mercato ai concorrenti i quali sono stati costretti a stare al passo...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
- skorpio
seguita a ruota da Opel che c'ha messo 10 anni per collaudare il suo 1.6 benzina/metano x renderlo decentemente affidabile e quando,da un sondaggio di mercato rivolto ai suoi clienti,me compreso,sulla soddisfazione del mezzo,venne fuori che la maggior parte di utenti avrebbero preferito qualche cavallo in + e una cilindrata maggiore,piuttosto che cambiare motore,misero il turbo al vecchio modello che è tutt'ora a listino sulla Zafiraunknown84 ha scritto:Poi è uscita Fiat con la genialata di vedere i suoi bidoni modificati pre-market per rubare quote di mercato ai concorrenti i quali sono stati costretti a stare al passo...