

rayden ha scritto:A me oggi che era fresco il problema non si è verificato (sarà forse che avevo attaccato la diagnostica per controllare!)... motore partito a freddo senza incertezze. Non mi resta che attendere che le temperature tornino a salire!
ciaocorederoma82 ha scritto:**************************FORSE PROBLEMA RISOLTO*************************************
Allora, ci sono aggiornamenti.....sono 2 giorni (praticamente da quando ho ripreso la macchina dall'officina) che appena metto in moto, la lancetta è sopra i 1000 giri e parte lo starter automatico (come d'altronde ha sempre fatto, ed è normale che sia così)........e non ho più nessun problema.....vuoi vedere che era veramente la centralina bm34?????? Ovviamente la testerò per altri giorni e vi tengo aggiornati!!!
in teoria non dovresti pagare niente,visto che e' un guasto elettronico e non di usura,fatti spiegare perche' c'e' questa franchigia che a mio parere puzza di "bufala" e li' ti accorgi tutto. [-Xgiu207sw ha scritto:ciao a tutti,mi presento per la prima volta.ho anch'io lo stesso problema all'accensione a freddo,ho una 207sw 1.6 vti da quasi 1 anno,l'ho presa usata con 29.000 km e visto che il 10 giugno mi scade la garanzia del concessionario gliel'ho' lasciata stasera, gli spiego i problemi al capo officina,gli faccio notare il contratto con specificata la garanzia di 12 mesi e lui subito dopo mi ha detto che esiste 1 franchigia di 100-150 euro!alla faccia della garanzia !vi sembra giusto?io non gli pago niente perche' nessuno quando ho ritirato la macchina me ne ha parlato. spero che mi risolvano il problema per non averne piu' a che fare. grazie e complimenti per il forum
rayden ha scritto:Hanno cambiato solo la centralina fusibili o fatto altri interventi? Strano che cambiandola cambi la risposta del motore!