PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto batteria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
evoracer
Peugeottista curioso

aiuto batteria

Messaggio da evoracer »

salve, é capitato oggi a mio cugino che possiede una 207 1.4i 8v che sia morta la batteria dalla sera al mattino, senza motivo apparente visto che era tutto scollegato, dopo aver cambiato la luce posteriore il giorno prima(ma credo sia ininfluente come cosa).
il meccanico mi ha detto che é da cambiare ,ma guardando online di batterie l2 400 640ah (amperaggio non segnalato) non se ne trovano e le case per lo standard di imensioni l2 hanno amperaggi diversi ,solitamente maggiori di 60A ,ma con spunto iniziale minore di 640ah per cui non so come mi conviene muovermi.
cioè non so se sono obbligato a prendere un'originale o se é meglio prendere batterie superiori qualitativamente come materiali(es. bosh s5 60A 600ah o fiamm titanium plus 64A 610ah) visto che il prezzo é il medesimo sui 100€ solo che la batteria originale ce l'ha il concessionario mentre le altre dovrei prenderle tramite internet.

qualcuno sa congliarmi per favore?

oset
Peugeottista novello

Re: aiuto batteria

Messaggio da oset »

http://www.ebay.it/itm/220921020234?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 Xsi 1.6 hdi 5 porte berlina

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”