PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando 63000km 207 gpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
genfri
Peugeottista curioso

Re: tagliando 63000km 207 gpl

Messaggio da genfri »

Grazie, ti faccio i complimenti per la manualità, ma purtroppo non avrei né il tempo né la capacità di farmi il lavoro in casa. Era giusto per sapere quanto ci marciano sopra...
Peugeot 207 Energie Sport GPL
Ordinata il 14/03/2009, ritirata il 21/08/2009 (!!!)

zackpack
Peugeottista curioso

Messaggio da zackpack »

Ritirata ieri. 354€ con ricarica a/c e cambio filtro pollini.

Bene....tra ieri sera e oggi mi sono accorto che qualcosa non andava...la macchina va a "scatti" quando si tratta di accelerazione in situazioni tipo rotonde o semafori.
Il tizio (con cui ho fatto un giro per fargli capire cosa succede) ha provato a benzina,e il problema non si verifica.
Mi ha dato un altro appuntamento con l'impiantista,ma non sa di preciso cosa può essere.Ha parlato di mappatura e di interventi magari più semplici.
Comunque,udite udite,devo pagare ancora, perchè a loro dire "non sono andati attorno all'impianto gpl",o meglio,hanno fatto una manutenzione che non può portare al problema che mi si verifica.

Sono incazzato nero. Ovviamente quando gliel'ho consegnata il problema non esisteva...loro dicono che si tratta di una coincidenza.

Fabri3
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabri3 »

Salve a tutti sono arrivato con la mia 207 eco gpl a 67000 km, ora devo fare il tagliando presso officina di fiducia, sapete dirmi il codice e la marca del filtro gas e delle candele da acquistare se è giusta la sigla fr7dc della bosch? La chiave della manutanzione presente sul display, come si toglie? Grazie :)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”