Ho scoperto che per sbloccare tutto il sistema devo inserire la marcia(la prima o la retro) fargli percorrere qualche metro dopo di chè si sblocca tutto e torna tutto normale!!!! Ho acquistato l'auto da un ragazzo che ha un officina citroen, e mi ha dato una garanzia di 6 mesi che però non copre i problemi di elettronica. Ho portato l'auto alla Peugeot per fare una diagnosi e hanno riscontrato che l'anomalia è causata dal sensore della pressione dell'olio. Il meccanico che me l'ha venduta, con il supporto di 2 meccanici Peugeot, invece dicono che è un falso errore, che il quell'officina non capiscono "niente", butterei via i soldi a cambiare quel sensore, e non è quello il problema. La settimana scorsa se l'è tenuta una giornata, ha provato a cambiare la centralina dei fusibili, ma niente. Ha cancellato l'errore con la diagnosi, ma il problema persisteva. Poi ha scollegato l'autoradio aftermarket che era stata collegata al circuito della radio originale, e come per magia la spia non si accendeva più! Allora mi ha detto che probabilmente questo collegamento mandava in tilt la centralina. Mi ha restituito la macchina che per una settimana è stata perfetta. Ieri pomeriggio al riavvio del motore caldo, è tornato il problema

Giovedì devo fare 500 km, e tra 10 gg ne devo fare 1500! Qualcuno ha avuto lo stesso problema??? [-o<