Onestamente non ho capito bene cosa si muova o non si muova e dovrebbe, visibile dal tappo olio, di sicuro anche io come suggerimento spensierato ti dico di valutare bene e se è il caso farla aggiustare come dio comanda. Infatti una volta che sei costretto a smontare il costo della manodopera è la stessa quindi a quel punto cambia più parti possibili compreso pompa acqua e tutte le cinghie servizi oltre al lavoretto che non ho ben inteso.
Se pur questo lavoro nel complesso ti costa 600 euro + la batteria 100 euro + gli pneumatici 300 euro, alla fine spenderesti circa 1000 euro e dopo 6 anni dall'acquisto ci sta come spesa. Prenderne una nuova equivalente (208 1.6 HDI 93cv) significa aggiungere alla tua almeno 14000 euro visto che la tua difficilmente te la valutano più di 5000 euro. Onestamente non è proprio la stessa cosa! Inoltre se la tua 207 è ben tenuta potrà accompagnarti per almeno altri 5 anni!
Poi è normale che ognuno ragiona con la sua tasca.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cinghia da cambiare 150.000km?
Re: cinghia da cambiare 150.000km?
Sta anche alle condizioni del resto dell'auto e del salto qualitativo che faresti comprando quella nuova.
Se l'hai tenuta bene il salto qualitativo che faresti comprando una 208 per me non giustifica proprio l'esborso.La nostra 207 è veramente un'ottima utilitaria tutt'oggi.
Se l'hai tenuta bene il salto qualitativo che faresti comprando una 208 per me non giustifica proprio l'esborso.La nostra 207 è veramente un'ottima utilitaria tutt'oggi.
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Io non ho capito cosa si vede da questa foto,oltre un riverbero del flash sull'olio e l'albero a camme.....
Cerco di spiegarmi come l ho capito, il rumore che ha sentito il meccanico con il microfono non viene dalla distribuzione ma più un problema di catena, poi aprendo quel tappo c'è albero o qualcosa che gira quando auto si muove e deve muoversi come fa la cinghia a sx che si vede ad occhio nudo. Quello che non fa girare la catena come dovrebbe essere il tensore (se non ho capito male)
Quindi il lavoro fra catena cinghia ecc... si parla dai 1500 in su più batteria 100€ le gomme a me costano circa 120 all'una quindi di 4 quindi 480€. (quindi si va a spendere 2010€) e non 1000€ il conteggio è approssimativo ma può salire.
Io amo la mia 207 come ho amato la mia 206 ma la mia prossima auto non sarà peugeot ma penso una famigliare perchè l' era di essere ragazzi è finto avendo già un figlio di 2 anni, pensavo a una c-max o cmq qualcosa del genere, però la volevo prendere fine anno prossimo e non adesso.
Quello che voglio sapere se con questo problema posso andare a vanti o è urgente che lo faccio?
P.s. Se volete provate a anche voi a togliere il tappo e vedere vi gira la catena come dovrebbe?
Quindi il lavoro fra catena cinghia ecc... si parla dai 1500 in su più batteria 100€ le gomme a me costano circa 120 all'una quindi di 4 quindi 480€. (quindi si va a spendere 2010€) e non 1000€ il conteggio è approssimativo ma può salire.
Io amo la mia 207 come ho amato la mia 206 ma la mia prossima auto non sarà peugeot ma penso una famigliare perchè l' era di essere ragazzi è finto avendo già un figlio di 2 anni, pensavo a una c-max o cmq qualcosa del genere, però la volevo prendere fine anno prossimo e non adesso.
Quello che voglio sapere se con questo problema posso andare a vanti o è urgente che lo faccio?
P.s. Se volete provate a anche voi a togliere il tappo e vedere vi gira la catena come dovrebbe?
quando si ha a che fare con il tendicinghia,oppure la catena o cinghia di distribuzione non rischiare....
facci mettere le mani,altrimenti i danni di triplicano...
facci mettere le mani,altrimenti i danni di triplicano...