PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
candeletta spezzata... bisogno di consigli :(
Re: candeletta spezzata... bisogno di consigli :(
Per i freni sembra che la pompa del vuoto non funzioni; verifica che abbiano riattaccato tutto!!Per la chinghia potrebbe essere la cinghia servizi..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
grazie della risposta! comunque mi sapete dire se la pompa del freno o comunque il servofreno è coperto da garanzia? grazie...
peugeot 207 1.6 hdi 90cv
Di solito quello che non rietra in garanzia è riportato sul libretto di uso e manutenzione
Dovrebbe essere in garanzia

Dovrebbe essere in garanzia

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
-
- Peugeottista curioso
Ciao, cercando in internet ho trovato questo...
Estrattore per candelette M8 spezzate o danneggiate di BETA UTENSILI
Codice:Beta 960KCListino:€ 150,00Prezzo Iva Esclusa:€ 87,00Risparmi:€ 63,00 (42%)
Descrizione
Estrattore per candelette M8 spezzate o danneggiate
Assortimento di utensili per la rimozione delle candelette di preriscaldamento M8 spezzate o danneggiate.
•Per candelette con filetto M8x1.0 mm.
•Permette di rimuovere agevolmente le candelette spezzate, bloccate nella testata.
ciò significa che esiste in commercio dell'attrezzatura idonea a rimuove le candelette spezzate.
In bocca al lupo
Salvo
Codice:Beta 960KCListino:€ 150,00Prezzo Iva Esclusa:€ 87,00Risparmi:€ 63,00 (42%)
Descrizione
Assortimento di utensili per la rimozione delle candelette di preriscaldamento M8 spezzate o danneggiate.
•Permette di rimuovere agevolmente le candelette spezzate, bloccate nella testata.
ciò significa che esiste in commercio dell'attrezzatura idonea a rimuove le candelette spezzate.
In bocca al lupo
Salvo
Pesciò-207 ha scritto:Ciao, cercando in internet ho trovato questo...
Descrizione
In bocca al lupo
Ma per forza!
Io non ho ricercato nulla in rete e spero di non doverlo mai fare per necessità diretta ma non avevo dubbi esistessero degli strumenti idonei. A me sembra assurdo che nel 2013 (ormai ci siamo quasi) bisogna tirare giù una testata per una candeletta spezzata.
Salvo