PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

candeletta spezzata... bisogno di consigli :(

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: candeletta spezzata... bisogno di consigli :(

Messaggio da mici3r »

Per i freni sembra che la pompa del vuoto non funzioni; verifica che abbiano riattaccato tutto!!Per la chinghia potrebbe essere la cinghia servizi..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

gianky
Peugeottista curioso

Messaggio da gianky »

grazie della risposta! comunque mi sapete dire se la pompa del freno o comunque il servofreno è coperto da garanzia? grazie...
peugeot 207 1.6 hdi 90cv

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Di solito quello che non rietra in garanzia è riportato sul libretto di uso e manutenzione ;-)

Dovrebbe essere in garanzia ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Pesciò-207
Peugeottista curioso

Messaggio da Pesciò-207 »

Ciao, cercando in internet ho trovato questo...

Estrattore per candelette M8 spezzate o danneggiate di BETA UTENSILI
Codice:Beta 960KCListino:€ 150,00Prezzo Iva Esclusa:€ 87,00Risparmi:€ 63,00 (42%)
Descrizione
Estrattore per candelette M8 spezzate o danneggiate
Assortimento di utensili per la rimozione delle candelette di preriscaldamento M8 spezzate o danneggiate.
•Per candelette con filetto M8x1.0 mm.
•Permette di rimuovere agevolmente le candelette spezzate, bloccate nella testata.

ciò significa che esiste in commercio dell'attrezzatura idonea a rimuove le candelette spezzate.

In bocca al lupo
Salvo

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Pesciò-207 ha scritto:Ciao, cercando in internet ho trovato questo...

Estrattore per candelette M8 spezzate o danneggiate di BETA UTENSILI
Codice:Beta 960KCListino:€ 150,00Prezzo Iva Esclusa:€ 87,00Risparmi:€ 63,00 (42%)
Descrizione
Estrattore per candelette M8 spezzate o danneggiate
Assortimento di utensili per la rimozione delle candelette di preriscaldamento M8 spezzate o danneggiate.
•Per candelette con filetto M8x1.0 mm.
•Permette di rimuovere agevolmente le candelette spezzate, bloccate nella testata.

ciò significa che esiste in commercio dell'attrezzatura idonea a rimuove le candelette spezzate.

In bocca al lupo

Ma per forza!
Io non ho ricercato nulla in rete e spero di non doverlo mai fare per necessità diretta ma non avevo dubbi esistessero degli strumenti idonei. A me sembra assurdo che nel 2013 (ormai ci siamo quasi) bisogna tirare giù una testata per una candeletta spezzata.
Salvo

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”