PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore selettore aria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Strato
Peugeottista novello

Rumore selettore aria

Messaggio da Strato »

Ragazzi ma anche alle vostre leone quando rotate la manopola del selettore aria (per intenderci quella per decidere da dove farla uscire) sentite il rumore del selettore che sembra fatto di plastica scadente? É normale?

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

R: Rumore selettore aria

Messaggio da Francoduezerosette »

Si sente che quelle manopole non sono il massimo della qualità, ma di solito non fanno rumore
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Re: Rumore selettore aria

Messaggio da Peugeot65 »

Credo sia normale sentire le varie "porticine" per il passaggio dell'aria che si aprono o si chiudono. Di sicuro la qualità delle manopole Peugeot non è quella della Mercedes ma sono allineate a quelle della concorrenza diretta.

Io invece ho un'altro dubbio riguardo l'impianto manuale: la manopola dell'aria calda è dura da girare. Non so se dipende dal fatto che in 2,5 anni l'ho girata al massimo 10 volte. La vostra com'è? Con l'uso si "ammorbidisce"?

Strato
Peugeottista novello

Messaggio da Strato »

Sicuramente è per lo scarso utilizzo che ne hai fatto.. Sulla mia non è di pietra ma nemmeno morbidissima.. giusta misura diciamo

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Va detto che la durezza non è della manopola, ma nel cavo interno che va a tirare.
La manopola andrebbe girata lentamente e non in un colpo solo, proprio per dare modo al cavo di non danneggiare qualche gancio interno.
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”