PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia sensori - 207 Hdi Feline

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marrighi
Peugeottista curioso

Anomalia sensori - 207 Hdi Feline

Messaggio da marrighi »

Buonasera e salve a tutti,

sono felice di essere entrato a far parte del vs forum.

Vorrei sottoporvi un problema che due anni sta affliggendo la mia auto ed ultimamente sta aumentando a dismisura. Ho una Peugeot 207 HDI Feline 110CV comprata ad Agosto 2007, sempre tagliandata regolare Peugeot.....unica cosa ho fatto togliere la radio originale e ne ho messa una Sony.
La macchina (il display centrale) continua a segnalarmi quando accendo l'auto : ANOMALIA SENSORI DI PARCHEGGIO, poi altre volte mentre guido ANOMALIA AIRBAG, poi ANOMALIA SENSORI PNEUMATICI.....insomma varie anomalie che non mi lasciano un bel presagio, vorrei un vs consiglio/parere.
Quelli di Peugeot mi han detto che forse è colpa dell'autoradio originale ma un elettrauto mi ha detto di non ascoltarli....cavolate.

Grazie mille
Ultima modifica di tommy88 il 19/01/2013, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato,in quanto scritto in maiuscolo

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Anomalia sensori - 207 Hdi Feline

Messaggio da tommy88 »

No.non puo essere un discorso di autoradio dai..non ci crederei se fosse cosi...
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

PEr me e la BSI .. ma non c'era un intervento da fare in garanzia per la sostituzione?Cerca nel forum
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

TeoMan
Peugeottista curioso

Messaggio da TeoMan »

Ciao.
Io sono d'accordo con i tecnici peugeot...
Sulla mia 207cc ho provato il mese scorso ad aggiungere un lettore MP3 all'autoradio di serie, ma purtroppo il cavo non faceva bene contatto. Risultato: Errore aribag, errori vari, fino ad avere anche un "errore motore, necessaria assistenza". Ho rimosso il lettore MP3 e tutto e' tornato a posto.
E' colpa della centralina. tutti gli apparati della macchina, dai sensori di parcheggio all'autoradio, al motore sono collegati fra loro da un cavo che usa il protocollo CANBUS. se il cavo per un motivi e per l'altro non fa bene contatto, i disturbi possono essere interpretati come errori.
Alcuni adattatori per autoradio includono una centralina speciale per fare da interfaccia... magari e' quello che non e' collegato bene.

Scusa la lunghezza del messaggio.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”