PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pompa benzina 207 GPL del 2011
Re: Pompa benzina 207 GPL del 2011
@trilok76..non so che dirti,in ogni caso non si rompono tutte e poi ricordati che parti anche a GPL.
-
- Peugeottista curioso
La rottura della pompa benzina di solito e' causato da presenza di acqua/condensa nel serbatoio benzina, l'acqua e' piu' pesante della benzina quindi si deposita sul fondo proprio dove e' alloggiata la pompa.
Io una volta l'anno aggiungo a mezzo serbatoio di benzina un additivo per emulsionare l'acqua alla benzina (che altrimenti non si mesolano) tipo quelli utilizzati in nautica (costa circa 10-12 €uro), e finora (4 anni) la pompa e' quella originale.
Io una volta l'anno aggiungo a mezzo serbatoio di benzina un additivo per emulsionare l'acqua alla benzina (che altrimenti non si mesolano) tipo quelli utilizzati in nautica (costa circa 10-12 €uro), e finora (4 anni) la pompa e' quella originale.
guarda...ho la patente da 35 anni,ho guidato macchine a benzina di tutti i generi,senza nessun additivo....è la prima volta nella mia vita che rompo una pompa della benzina ,dopo solo 40.000 km poi.
penso che sia un difetto della pompa che la casa non riconosce.
la pompa era in perfetto stato visivamente e la benzina era perfetta ( ho assistito allo smontaggio)
la pompa era in perfetto stato visivamente e la benzina era perfetta ( ho assistito allo smontaggio)
-
- Peugeottista curioso
Da quello che ho letto sul forum di pompe benzina KO ce ne sono state diverse, e' probabile una partita di componenti difettosa. Deludente e' che Peugeot Italia non abbia avviato una campagna di richiamo per la sostituzione preventiva, a loro sarebbe costato poco e ci avrebbero guadagnato molto in termini di immagine e soddisfazione del cliente !Kyprus ha scritto:guarda...ho la patente da 35 anni,ho guidato macchine a benzina di tutti i generi,senza nessun additivo....è la prima volta nella mia vita che rompo una pompa della benzina ,dopo solo 40.000 km poi.
ciao
seconda pompa benzina in due mesi e adesso anche il problema della perdita olio dalla testa, difetto di questo motore 1400 a circa 70000 km. consiglio di comprarla in web a circa 130 euro non è molto difficile cambiarla...solo che mi sono veramente pentito di aver comprato questa auto...vi tengo aggiornati se trovo rimedi...