Ciao a tutti
La mia 207 ha un difetto, si appannano spesso i vetri e non solo quando piove, qualcuno di voi ha lo stesso problema e sa come risolverlo?
hola
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Appannaggio Vetri
-
- Peugeottista novello
Re: Appannaggio Vetri
Filtro aria abitacolo l hai cambiato recentemente?potrebbe essere molto umido e portarti umidita dentro all abitacolo
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Esiste anche un prodotto da spruzzare sul vetro all'interno, che evita il formarsi del fenomeno.
http://compare.ebay.it/like/20087977948 ... eItemTypes" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma si trova in qualsiasi negozio di bricolage (stile Brico o obi!)
http://compare.ebay.it/like/20087977948 ... eItemTypes" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Quoto sono anni che ho risolto in tal modoxneo70 ha scritto:Esiste anche un prodotto da spruzzare sul vetro all'interno, che evita il formarsi del fenomeno.
Ciao, il problema avviene anche con il climatizzatore acceso? se si, allora fallo controllare perchè quando questo è funzionante, i vetri non si devono mai appannare.
Potrebbe anche essere il radiatorino del riscaldamento,se ha una piccola perdita,l'acqua che esce evapora e crea vapore.
-
- Peugeottista D.O.C.
Appannamento, forse, più che appannaggio!
Un utile trucco è quello di nascondere nell'abitacolo un sacchetto di tela con del riso dentro (ad esempio ben fissato sotto un sedile). Il riso assorbe l'eccessiva umidità in modo eccellente. Ovviamente va rimosso e lasciato asciugare ogni tanto, ma è un sistema economico e pratico.

Un utile trucco è quello di nascondere nell'abitacolo un sacchetto di tela con del riso dentro (ad esempio ben fissato sotto un sedile). Il riso assorbe l'eccessiva umidità in modo eccellente. Ovviamente va rimosso e lasciato asciugare ogni tanto, ma è un sistema economico e pratico.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

nella mia vecchia auto avevo una perdita nel radiatore e il liquido refrigerante si infiltrava misteriosamente nell'abitacolo, una volta trovai la macchina con i tappetini fradici e non c'era modo di spannare il vetro ovviamente 

A volte cmq potrebbe anche essere lo sfiato della condensa dell'A/C. Nella 406 che possedevo prima di questa, avevo proprio questo problema. Ho risolto semplicemente sturando il tubicino che va sotto all'auto. Avevo il lato guidatore sempre allagato quando accendevo l'A/C.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

la mia puzzava di antigelo